Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Ho cercato tramite apposito tasto se vi fosse una richiesta simile ma non l'ho trovata e pertanto mi son permesso di aprire il topic credo e mi auguro nella sezione giusta.
Come da titolo,sto cercano un decoder 4k sat+dtt possibilmente che mi permetta di registrare e/o guardare contemporaneamente 2 o più canali.
Al momento utilizzo un Vu+Solo2 sul quale ho installato un HDD da 1Tb per le registrazioni.
Volevo provare a passare ad un decoder 4k per poter sfruttare al meglio anche la nuovissima Tv che è un Oled Sony.
Seppur ancora non vi siano moltissimi canali che trasmettono contenuti 4k se trovassi qualcosa a buon prezzo mi piacerebbe provare.
La configurazione che ho in atto è la seguente:
Tramite uno Diseqc switch 2 in 1 ricevo Hotbird ed Astra.
Quindi 2 ingressi(2 parabole) 1 uscita.
Ho difficoltà nel comprendere come e con quale ricevitore riuscirei effettivamente a completare questo upgrade.
Avete suggerimenti?
@Rudeboy strano che qui in sezione tu non abbia trovato !!! :-o :-o :-o :-/ :-/ >>

Consigli per gli acquisti

Puoi scegliere Zgemma H7S o H9 combo , mutant Hd51 , octagon Sf8008 , hitube 4k combo , maxytec multibox 4k e tanti altri che abbiamo menzionato in sezione ( fatti un giro ) !! Sul nostro canale telegram tante ottime offerte !! Se passi da Vu solo 2 a un decoder 4k non è per sfruttare meglio il TV le trasmissioni in 4k sono davvero poche per ora...passi perchè una cpu ARM per i decoder 4K è 7-8 anche 10 volte più veloce di una cpu mips32el !!!
Si avevo letto tutti questi modelli indicati anche nelle altre discussioni ma non avevo idea potessero essere "superiori" al ricevitore che ho in uso attualmente.
Fra quelli indicati (ma se vuoi aggiungerni altri che ben venga),quale ritieni il più performante,senza limitazioni di budget.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]