Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @cricu75 non è la sezione adatta dove fare questa domanda!!! stai scrivendo sotto un topic di un altro utente che chiedeva altro.
Ad ogni modo ti consiglio questa di seguito >> [PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3
Saluti.
ringrazio e chiedo scusa

Ha scritto dopo 11 minuti 33 secondi:
io scarico il file del tuo backup in rar dove dentro trovo solo in cartella da 6 mega circa
@cricu75 ti ho spostato sotto il topic dedicato !!! Sei un po refrattario a scrivere nel punto giusto !! hahaha :-) Ad ogni modo...come leggerai nelle descrizioni e nel titolo, questo non è un backup !! è un package settings !!! si tratta di installare la image base + il pacchetto di configurazione che rende la image base come se fosse un backup ottimizzato !! Leggi le descrizioni da capo a piedi con attenzione c'è scritto tutto !!!! Se non leggete come fate a capire cosa fare e come operare ??
Nemoxyz ha scritto:@cricu75 ti ho spostato sotto il topic dedicato !!! Sei un po refrattario a scrivere nel punto giusto !! hahaha :-)
Ad ogni modo...come leggerai nelle descrizioni e nel titolo, questo non è un backup !! è un package settings !!! si tratta di installare la image base + il pacchetto di configurazione che rende la image base come se fosse un backup ottimizzato !! Leggi le descrizioni da capo a piedi con attenzione c'è scritto tutto !!!! Se non leggete come fate a capire cosa fare e come operare ??
non sono un genio! comunque ho scaricato il rar per il modello h9t decompresso messo nella usb e poi nel decoder ma il flash non parte riparte con openatv 6.1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Modificato 1 volta da cricu75 4 anni.
@cricu75 innanzitutto era un modo scherzoso...di dire che scrivevi ancor fuori sezione...e cmq non bisogna essere geni per leggere le descrizioni !! lO HAI FATTO ?? Sono create appositamente per tutti !! Geni e non-Geni in modo tale da poterle seguire e poter operare !!
Hai letto per bene la prima pagina del topic ?? >>> [PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3 nella parte finale ci sono le istruzioni !!
Hai scaricato la image openESI dal link esterno di donwload suggerito ??
Il package settings ( file RAR ) che hai scaricato dal nostro sito invece si usa dopo che il sistema operativo è caricato ( ma se non leggi...come fai a saperlo ?? !!!
E' un IPK un pacchetto appunto !! Dopo aver caricato la image base si utilizza quello.
C'è scritto passo passo come si deve fare!! Ma perchè non leggere non capisco... Non potrai mai riuscire ad installarlo se non segui le istruzioni, nè tantomeno qui le scrivo in modo abbreviato....le devi leggere. Dopo aver letto se non hai capito qualcosa siamo qui. Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @cricu75 innanzitutto era un modo scherzoso...di dire che scrivevi ancor fuori sezione...e cmq non bisogna essere geni per leggere le descrizioni !! lO HAI FATTO ?? Sono create appositamente per tutti !! Geni e non-Geni in modo tale da poterle seguire e poter operare !!
Hai letto per bene la prima pagina del topic ?? >>> [PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3 nella parte finale ci sono le istruzioni !!
Hai scaricato la image openESI dal link esterno di donwload suggerito ??
Il package settings ( file RAR ) che hai scaricato dal nostro sito invece si usa dopo che il sistema operativo è caricato ( ma se non leggi...come fai a saperlo ?? !!!
E' un IPK un pacchetto appunto !! Dopo aver caricato la image base si utilizza quello.
C'è scritto passo passo come si deve fare!! Ma perchè non leggere non capisco... Non potrai mai riuscire ad installarlo se non segui le istruzioni, nè tantomeno qui le scrivo in modo abbreviato....le devi leggere. Dopo aver letto se non hai capito qualcosa siamo qui. Saluti.
non me la sono presa anzi.... è che non riesco a capire perchè non parta il flash! il rar dal sito esterno scaricato, messo i file nella penna provato anche a cambiarla ma nulla il flash non parte
@cricu75 se hai montato il package settings come da istruzioni è tutto settato.
Da plugin trovi epg importer e premendo tasto blu ti puoi avvedere da solo che le fonti sono già caricate!! E' inserito l' xml SATtek ver per avere le fonti italiani in prima linea.
Per le picon così come sempre e tutto il resto, puoi leggere laddove le scarichi !! Scrivo sempre tutto su come si deve installare e le procedure. Leggi leggi...ed ancora leggi !!! :-D :-) ;-)
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @cricu75 se hai montato il package settings come da istruzioni è tutto settato.
Da plugin trovi epg importer e premendo tasto blu ti puoi avvedere da solo che le fonti sono già caricate!! E' inserito l' xml SATtek ver per avere le fonti italiani in prima linea.
Per le picon così come sempre e tutto il resto, puoi leggere laddove le scarichi !! Scrivo sempre tutto su come si deve installare e le procedure. Leggi leggi...ed ancora leggi !!! :-D :-) ;-)
infatti leggendo bene con le picon ho risolto, ma per le fonti epg non mi da nulla, ho controllato e penso di aver fatto tutto l'unica cosa che non ho fatto è la ricerca dei canali

Ha scritto dopo 32 minuti 40 secondi:
domani proverò a rifare tutto da capo
@cricu75 la cosa bella che fai le cose al contrario....ti poni il problema senza leggere...poi leggi e risolvi !!! Ma possibile che tu non possa leggere prima ?? :-) :-) ahaha !!! In prima pagina c'è scritto come si aggiorna il setting canali !! con isettingE2 non devi fare nessuna ricerca canali !! inoltre le fonti epg se tu apri epg importer e premi tasto blu dovresti vederle...ora controllo il package se manca qualcosa in caso lo aggiorno !!
Saluti.
@cricu75 manda una tanica di caffè che qui serve con tutto quello che c'è da fare ahahaha :-)
ho aggiornato il package al 23 ott 2019 perchè c'era un piccolo fix da fare !! Ad ogni modo mi fa piacere che tutto ok !! saluti e buon proseguimento !!
Nemoxyz ha scritto:@cricu75 manda una tanica di caffè che qui serve con tutto quello che c'è da fare ahahaha :-)
ho aggiornato il package al 23 ott 2019 perchè c'era un piccolo fix da fare !! Ad ogni modo mi fa piacere che tutto ok !! saluti e buon proseguimento !!
ho usato anche il file che hai aggiornato
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 12

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]