Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H9S/H9S PLUS (DVB-S2x) - H9T (DVB-T2)

@Giorgio Pisotti exteplayer3 attivato su serviceapp ? e cmq non credo dipenda dal decoder ma dalla lettura della tivusat
@Giorgio Pisotti di solito questo è una caratteristica delle cpu misp32el montate sui zgemma non 4k. Su un decoder veloce come H9 non dovrebbe accadere essendo cpu arm o similari con molti DMIPS a disposizione !! ad ogni modo proverei con exteplayer3 per capire se migliora. saluti.
si confermo che succede anche a me che quando si cambia canale x un paio di secondi va a rallenatatore ma nulla di preoccupante. Ho un h9 combo. Provato anche con diverse immagini ma non cambia
@Giorgio Pisotti secondo me se usi openESI 9 ti migliora parecchio !! ATV combina guai ultimamente !! :-)
Scusate, sono un neofita. Ho seguito passo passo le istruzioni: ho scompattato files bin e cartella h9 nella pendrive e lìho inserita nella usb posteriore (nel zgemma H9.2H è solo posteriore). Tenuto schiacciato reset, acceso decodere, rilasciato reset...ma non parte nulla.... Grazie per un aiuto..
Ora sono proprio ..."disperato". Il mio zgemma H9.2H non parte più.... Avrei proprio bisogno di un aiuto. Grazie
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
Jepssen m7 4k Android

Ciao Corvo mi potresti aiutare devo inserire la Cl[…]

@poli662001 ti ringrazio per i complimenti ma[…]

@Tatoo101 specifica meglio cosa intendi per &[…]

Ne ho già scaricato uno sempre openpli ieri[…]