Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Giorno a tutti .
Ho un x solo mini 3 da giorni mi rimaneva impallato con led azzurro e rosso sempre lampeggianti.
Provato a caricare nuove immagini ma niente continuava lampeggiare .
Ho provato ad aprirlo ed era impolverato ,ho ripulito tutto e dopo alcuni tentativi ora l'univa cosa che cambia e che il led dopo un po si fermano e rimane quello blu fisso.
Ho provato a caricare nuova immagine ma niente provato con 2 pennini diversi con led ma sembra non dialoghino , ho provato tramite putty con impostazione 115200 ( ditemi se ho sbagliato) e anche qui stesso risultato nessun dialogo.
Vi è mai capitato un caso del genere?
Potete aiutarmi?
Grazie..
@conero salve se avessi cercato in sezione avresti trovato qualcosa di simile !!
XSOLO MINI3 LED BLU E NON SI ACCENDE
X solo mini 3 bloccato
Ad ogni modo quando fa così ha problemi la scheda madre...innanzitutto dobbiamo capire cosa monti come image ?? perchè potrebbe dipendere da quello !!
Ti consiglio di mandare questa [BCKP] XSolo Mini3 Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
la penna usb deve essere formattata FAT32 in modo lento e completo non veloce.
NB: putty è una consolle telnet si comunica via lan o wifi su indirizzo IP assegnato al device...cosa ci entra il rate della porta com ?? 115220 !! stai facendo molta confusione a mio avviso....
ad ogni modo se il sistema operativo non parte non avrai telnet disponibile per cui non potrai mai connetterti...a meno che il sistema operativo parte ed è il comparto grafico video a mancare che si è bruciato !! cosa frequente su questi cloni di basso rango purtroppo. Saluti.
Grazie per la tua risposta il problema e che non legge le usb non dialoga avevo letto alcuni post ma speravo in una soluzione .
Non esiste un metodo per dialogare con la com per cosa serve?
@conero non esiste altro modo per dialogare con la rom !! se la usb non viene riconosciuta potrebbe dipendere dalla usb prova con altra di dimensioni piccola tipo 2gb o 4gb formattata fAT32 !! saluti.
ho trovato il problema i'alimentatore andato.
Per fortuna dovevo sistemare un altro dec uguale e quando ho usato il mio alimentatore stesso problema anche su altro dec.
Cambiato alimentatore tutto funziona.
Grazie di tutto..
@conero pensavo avessi appurato il funzionamento dell'alimentatore in primis.... Ad ogni modo meglio così che hai trovato soluzione senza dover buttare questo decoder che cmq il suo compito lo svolge ancora bene !!

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]