Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
raimondo.difranco ha scritto: 4 anni Salve, scusatemi se sto riesumando un post vecchio.
Io ho problemi con questa app in quanto pur inserendo nome server porta user e password, mi scarica la lista, ma non in modo completo. Come se avesse un limite di canali che riesce a scaricare e gestire. L'ho riscontrato solo io? è Possibile risolvere in qualche modo?
Grazie mille
I canali sono 10.000 ma ti consiglio di rimanere sotto questo limite in quanto il decoder potrebbe resettarsi, nel senso che se la tua lista è composta da più di 10000 canali, in fase di autoaggiornamento ti può resettare il decoder.
Occorre avere a monte meno di 10000 canali
Ciao a tutti chiedo aiuto a corvo. Scrivo qui perché sono 2 giorni che non capisco come si inizia una nuova discussione. Mi spieghi per favore la procedura passo passo per inserire la mia lista m3u in un app autoaggiornante che funziona bene sul decoder edision piccolo 3 in 1 e su amiko 8260+ Ho visto un mio amico che ha *******e funziona bene. Scusatemi ma non so neanche da dove iniziare. Se vorreste essete cosi gentili da aiutarmi.

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

stefanomaggio ha scritto: 4 anni Ciao a tutti chiedo aiuto a corvo. Scrivo qui perché sono 2 giorni che non capisco come si inizia una nuova discussione. Mi spieghi per favore la procedura passo passo per inserire la mia lista m3u in un app autoaggiornante che funziona bene sul decoder edision piccolo 3 in 1 e su amiko 8260+ Ho visto un mio amico che ha ........... e funziona bene. Scusatemi ma non so neanche da dove iniziare. Se vorreste essete cosi gentili da aiutarmi.
La lista m3u su questi decoder la puoi inserire nell'app web tv ma non è autoaggiornante.
Per autoaggiornamento, puoi usare app xtreme codes scrivendo i tuoi dati come riportato all'inizio di questo post.
Ok grazie corvo. Siccome ho letto che se la mia lista e composta da piu di 10000 canali il decoder va in blocco oppure si resetta. Mi consigli anche in fireware da installare su questi 2 decoder ed anche un altra eventuale app che faccia bene il suo lavoro anche con piu di 10000 canali? Ti faccio noto che ho tutti i dati disponibili come portale, nome utente e password, sever porta. Grazie in anticipo.
stefanomaggio ha scritto: 4 anni Ok grazie corvo. Siccome ho letto che se la mia lista e composta da piu di 10000 canali il decoder va in blocco oppure si resetta. Mi consigli anche in fireware da installare su questi 2 decoder ed anche un altra eventuale app che faccia bene il suo lavoro anche con piu di 10000 canali? Ti faccio noto che ho tutti i dati disponibili come portale, nome utente e password, sever porta. Grazie in anticipo.
Nuovi fw non ce ne sono, altre app per questi decoder non ne conosco.
corvo18 ha scritto: 4 anni
stefanomaggio ha scritto: 4 anni Ciao a tutti chiedo aiuto a corvo. Scrivo qui perché sono 2 giorni che non capisco come si inizia una nuova discussione. Mi spieghi per favore la procedura passo passo per inserire la mia lista m3u in un app autoaggiornante che funziona bene sul decoder edision piccolo 3 in 1 e su amiko 8260+ Ho visto un mio amico che ha ........... e funziona bene. Scusatemi ma non so neanche da dove iniziare. Se vorreste essete cosi gentili da aiutarmi.
La lista m3u su questi decoder la puoi inserire nell'app web tv ma non è autoaggiornante.
Per autoaggiornamento, puoi usare app xtreme codes scrivendo i tuoi dati come riportato all'inizio di questo post.
HHo installato ultimo bakup da questo sito. Ho eseguito la procedura di xtresmcode messo tutti i dati. Escono canali e gruppi ma quando schiaccio play esce solo il player e non parte il video. Da cosa puo dipendere?
@stefanomaggio probabilmente le API non vanno !! Non è novità di questi periodi visti gli eventi occorsi. Se posso aggiungere eviterei di utilizzare XC o qls cosa che faccia riferimento ad XC attualmente. Rimane un consiglio valuta tu, qui noi solo di tecnica ci occupiamo e nient'altro. Ti basta cercare su google per capire ( argomento borderline regole ) . Saluti.
Salve. Volevo sapere se e normale che i canali in web tv list non sono divisi in gruppi. Esiste un modo per far apparire il tasto gruppi? Oppure devo usare altra app ipk?
stefanomaggio ha scritto: 4 anni Salve. Volevo sapere se e normale che i canali in web tv list non sono divisi in gruppi. Esiste un modo per far apparire il tasto gruppi? Oppure devo usare altra app ipk?
Salve, con webtv non è possibile.
Non puoi installare app apk, hai a disposizione le app presenti a bordo.
stefanomaggio ha scritto: 4 anni Ok grazie @corvo18 Volevo anche chiedere nel menu app a bordo ho trovato E2 ed anche FTP che non puo essere cliccato. Cosa si tratta?
Con E2, puoi caricare le liste canali per enigma2.
Ftp sta di default ma non serve a nulla

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]