Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi

ho da poco preso il nuovo Zgemma H7s con openatv6.3 e wi-fi
una settimana per capire come configurare il tutto con dualfeed,ora finalmente mi ha trovato 3600 canali..

oggi mi è arrivata la cam ci+ digiquest +la smart gold 4k
il tutto prima montato sulla tv lg 4k ,attivata e funziona perfettamente adesso.....ma io vorrei farla funzionare nel decoder
ora la tv lg durante la ricerca mi dice se voglio fare la ricerca su tvsat oppure"altri operatori"
ma sul decoder non ho capito come farla,in realta non so' neanche se la vede la cam,se serve un plug-in e se serve dove dove prenderlo,ho provato a sbirciare nei plug-in ma non ho visto nulla di inerente...
potete darmi qualche dritta perfavore??

grazie infinite Massimiliano
@albanomax non hai trovato nulla di inerente perchè l'argomento è un po borderline regole. Prevede uso di plugin apposito che è un po controverso.
puoi seguire 2 strade montare il plugin 238 che troverai dopo aver montato i secret feeds ( ipk )
per aggiornare il secret feed con questo comando putty-telnet
Codice: Seleziona tutto
wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash
oppure montare un nostro backup e/o pacakge settings ottimizzato , consiglio openESI 9 una image davvero perfetta per zgemma !! [PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3
in questo caso da menu openesi extra premi tasto verde e ti carica i secret feeds per potre installare la 238.
qui le trovi tutte le nostre release >> dlext/?cat=101
saluti.
Ti ringrazio davvero,nel frattempo non sono stato con le mani in mano :-D
ho letto ltre discussioni simili ed ho capito che devo installare un plugin ...230" ma sono andato nella sezione plugin dove ci sono tutti ma non ho capito quale sezione,mi sono spulciato tutto o quasi ma non ho visto nessun 230 da scaricare,avrei bisogno di piu' precisione,ma comprendo anche il discorso dell'OT...continuo a cercare...i secred feeds li avevo già messi,plugin tasto blu ma poi non so' la sezione esatta del plugin 230...tutto li

.......edit

dopo tanto cercare ho trovato questo file " ******** " messo su pennetta e regolarmente installato
ma non so' cosa devo fare ora,nel frattempo ho messo a rifare la ricerca dei canali con la cam inserita


....edit

ho provato a reinstallare il file ma vedo che dà un errore di installazione e non lo installa,ho riprovato a metterlo in quanto non ho trovato nulla nei plugin...
provo a cercare altre versioni meno recenti...


grazie Massy
si H7S @albanomax devi usare la 238 la 230 non va bene !! tu hai un decoder cpu arm la 230 serve per i mips32el , ma ti ripeto argomento borderline regolamento e non OT ( sono cose diverse essere off topic da borderline regole....c'è un regolamento di mezzo !! ) :-o
ad ogni modo ti ho detto dove trovare il file per i secret feeds lo devi installare e poi la sezione è menu - plugin - tasto verde donwload e trovi tutti i feeds sia secret che non !!
quella singola che hai scaricato va bene pure ma non avresti le altre!!! Devi riavviare il decodere dopo che installi qualcosa e poi da tasto blu nell pannello di tool trovi tutto.
Attivi ed inserisci al tua TVsat per la lettura. saluti.
si scusami,ci sto' smanettando ma mi sto' impicciando da qualche parte,infatti ho provato a mettere la 232 ma dice che il downgrade non è possibile,ho disistallato e rimesso la 232 e niente,poi infatti ho pensato che dovevo riavviare,in tutti i modi se dici che la 238 và bene insisto con quel file e vado a riprovare,il tasto blu mi pare non l'ho proprio usato veramente.... :bored:
vado a provare và...

grazie intanto,cmq la cam nel tv funziona...percui....
la 232 dovrebbe essere sufficiente ma l'ultima versione è 238 !! la devi rimuovere una extension per metterne altra !! menu plugin - tasto rosso rimuovi.Non devi usare quel file che avevi scritto tu , per aggiornare il secret feed usa questo comando putty-telnet:
Codice: Seleziona tutto
wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash
poi riavvio e poi vai a menu plugin tasto verde download te l'ho già scritto , non hai letto...
domani lo provo,mi sono fermato un'attimo a vedere le prove di f1 ma sto' ancora smanettando,ho fatto il reset di fabbrica ma i plugin sono rimasti tutti li
e mi ritrovo sempre la 232 in mezzo ai piedi ....cmq domani ricomincio tutto da capo installando il file che hai linkato ora,fidati che sto' leggendo tutto quello che scrivi
purtroppo quando non hai mai fatto una cosa è difficile,poi quando hai imparato diventa una cavolata,intanto grazie per la Tua pazienza ti ringrazio di cuore

grazie Massy...a domani ,dopo pranzo mi rimetto a smanettare,la tvsat sulla tv cmq và....già è qualcosa,ma voglio vederla funzionare giustamente sullo zgemma h7s

notte... :-)
@albanomax visto l'argomento sarebbe ideal che non scrivessi troppe specificità !! è un argomento di cui non potremmo parlare.
Ti ripeto se tu installi l'ipk di cui ti ho mandato link dovresti vederle tutte !! ma non da tasto blu !!! da tasto verde o menu plugin , poi tasto verde 2a volta e vedi tutti i feeds !!!
Se non la vedi vuol dire che non hai fatto bene. Non cosa altro dire. :-) ripeti per bene le operazioni.
hai ragione scusami,ma sto' per abbandonare la cosa,purtroppo non riesco,se non so' esattamente dove andare a mettere mano non mi resta che andare a fortuna...

grazie in tutti i modi sei stato "GENTILISSIMO " GRAZIE

massy
ci provo ho cmq bisogno di te sicuramente :-D :-D :-D :-D

ok ho scaricato l'imagine copiata nella cartella e fatto il flash,installata correttamente!
scaricato il file ipk da 6mb messo nella penna e installato,riavviato entrato nel plugin ->tasto blu e mi dice feed non disponibile per manutenzione :-D
adesso si che sono fermo :-D
cmq ho imparato come rimettere il software nuovo di pacca,altro che ripristino di fabbrica
Modificato 1 volta da albanomax 4 anni.
al momento stà facendo la ricerca dei canali,ho il dualfeed quindi ci vuole un po' di tempo,anche perchè ora non so' che fare
al momento ripeto sto' con il sistema appena installato e l'ipk da 6.7mb installati->STOP.......attendo che finisce la ricerca e riprovo a entrare nei plugin e vedere se sono attivi...

niente da fare non sono bastati 2 giorni per abilitare la cam
appena installato e l'ipk da 6.7mb parte la barra di progressione...a me dà l'impressione che arriva a metà e poi si riavvia da solo e non so' se è normale,fatto stà che una volta riavviato vado nel plugin e la sezione so***m non c'e' e quindi.....e quindi boh vendono un decoder con la cam e poi tutti sti misteri tragici per farla funzionare,dai E' ESAGERATO!
cmq mi si è riavviato spesso da solo,cosa che prima non è mai successa...
reinstallato tutto da capo,ho messo l'ipk dentro la cartella ..... in /tmp ( /var/volatile/tmp....

non sono riuscito invece ad usare telnet,mi chiede login e password

ho provato a installare l'ipk mettendolo in una pendrive usb ma parte l'installazione ma dopo un po' a metà progressione si riavvia il deconder..

penso che sto' sbattimento uno dovrebbe averlo se avesse comprato un decoder da 15€ non da 160€
entro stasera butto tutto dalla finestra :-(

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]