Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
quella che ho io è quella arancione per il 4k e in questo modo cmq il 4k non si vede
come ho scritto prima sulla tv cam ci+ + scheda gold il canale rai4k e gli altri 4 k partono...
servirebbe un qualcosa che renda la cam compatibile,vorrei solo sapere se esiste il software oppure no
probabile ci sia e uno non lo sa?!!devo mandare una e-mail al produttore mesà.... :-(
cmq nel titolo del post c'e' scritto "CI+" :-D
grazie a tutti intanto
@albanomax di questo parlava @katrame che è in contatto con la AirDigital produttore degli zgemma. Pare gli abbiano mandato un IPK per rendere compatibile...ma non so bene. Ad ogni modo 4K ??? non ti perdi nulla ci sono pochi canali...
Si hai ragione nel titolo c'è scritto ma io giornalmente ne vedo mille....per cui posso sbagliare anche io...sono umano !! ahahah :-) :-D :-D :-D
Attendiamo risposta, saluti.
Siete dei Grandi,ma lo dico seriamente e Vi ringazio di cuore
...piu' che umani direi degli UFO :-D
in tutti i modi se questa cam CI+ è appena uscita questo problema prima o poi doveva uscire
è toccato a me avere il privilegio di scassarvi maroni :-D
Intanto Grazie a tutti aspettando questo ipk Magico... :-)

Massy
ok inserito vai in plugin so***m e scarica CI plushelper_4.8 for Zgemma
Ieri ho pasticciato con il backup citato al secondo post per fare due prove. Rimetto su l'immagine pulita e lo testo pure io , la cosa si fa' molto interessante.....
Allora....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

..............

ragazzi GRAZIE DAVVERO A TUTTI

mi sento a questo punto di dover ringraziare tutti per la collaborazione e la pazienza davvero tutti,alla fine vincono tutti e mi sembra doveroso cosi...

ho installato il plugin ->finita l'installazione in realtà non è successo nulla,ho stoppato e riavviato la cam ma non succedeva nulla.....PANICO!!...
....torno indietro e vedo un plugin installato "***a*" con una iconcina blu...intanto sotto lo schermo era nero....klikko su ***a* e parte la clessidra a sx ....... :-( :-( .........pochi secondi e.......... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Cmq visto che questa cam è dedicata al 4k ho verificato RAI4K che al momento è buia sia sul zgemma che montando la cam sulla tv e quindi mi trovo un'altro canale 4k che è NASA TV UHD che sulla tv con cam CI+ si vede.....stacco tutto e collego cam e cavo sat al decoder e NASA TV UHD si vede anche su zgemma...
ragazzi possiamo dire che avete VOI risolto un bel Bug?? :-) lasciatemi passare "bug"
io vi ho solo portato il problema ecco.... :-)

eccola la disgraziata!!
Immagine

PROBLEMA RISOLTO RAGAZZI GRAZIE
A me non funziona , dice che la cam è incompatibile con il mio tv o decoder. No problem perché comunque io viaggio col mio amico oscar, però mi sarebbe piaciuto vederla funzionare.
La cam è identica a quella di @albanomax .Ma dal suo post non si capisce bene cosa ha fatto,parla di iconcine blu e c++cam . Se installi quel plugin su immagine pulita non hai niente da far partire dall'esipanel e quindi?
menu'->Openesi->Esipanel->Softcampanel->tasto verde per avvio della cam....
tornare indietro di 1 volta e scendere a ->Extraaddonss->CI plushelper_4.8 for Zgemma->OKper installare
tornare indietro tutta al menu->Plugin->***a*->OK per installare....(ha una icona piccolina quadrata blu con scritto ***a* free 2019)
parte la "clessidra rotante in alto a sx" e la cam si attiva definitivamente....fine...
mi sembra strano se è identica alla mia deve funzionare per forza,stessa cam stesso decoder stesso software,la scheda è la gold? sicuramente sfugge qualcosa,poi capirai io qui ne so' meno di tutti se non niente...domani provo a vedere se c'e' scritto il numero di firmware della cam magari,oppure si è aggiornato,l'altro giorno l'ho riprovata sulla tv che all'inizio non si vedeva ma poi è comparsa una barra che caricava e riguardava la cam ma non ho avuto tempo di capire che stava facendo,ha caricato e si è rivisto tutto quindi magari sfugge qualcosa...è solo da capire...

ciao massy

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]