Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti , in realta io ho COMPRATO DA POCO UN ENIGMA ho problemi di visione gli ho messoil firmware openatv 6.4 ma l'immagine dei canali non è stabile si vede male e lampeggia il quadro tv, come mai qualcuno mi sa dire quale firmaware va bene su Zgemma h9 2h?
grazie anticipatamente
@resilienza ti ho spostato di topic...avevi scritto quello di un altro utente che parlava di altro argomento...ma che ci entrava ?? poi me lo spieghi... :-/ Le nostre release migliori le trovi tutte qui >>> dlext/?cat=149 se posso consigliare la openESI 9 attualmente è una delle migliori per zgemma !!
[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3 leggi per bene le istruzioni. Ed in caso di problemi poni la domanda sotto il topic relativo di quello che scarichi.
Saluti.
Salve e buongiorno , chiedevo visto! che ho ascoltato il tuo consiglio ed ho provato a scaricare DALLE VOSTRE RALEASE openesi9 per il mio zgemma h9 ma non ho capito il perche il firmware NON è COMPLETO , cioe mi spiego meglio una volta estratto i file non mi da la possibilita di vedere la famosa cartella tipo sh9 oppure vedere le sottocartelle. ma solo un file che non capisco come si mette sul decoder perche non me lo legge. grazie anticipatamente

Ha scritto dopo 11 minuti 19 secondi:
mi da la cartella con nome memoxyz-SATtekpckgskin-openesi9 etc etc ma dentro ce un file ipk come faccio ad flashare? che il decoder non lo legge ?
Ragazzi ma perchè non leggete le descrizioni completamente laddove scaricate?? Leggete leggete e leggete ed ancora... Leggete!! Scrivo tutto come si usa cm si prende image base cm si installa pacchetto... Ma se non dedicate 5minuti a leggere ovvio che vi trovate in qst condizioni a scrivere qst cose :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]