Sezione dedicata ai decoder Dinobot 4K U5 mini Enigma2 + Android
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, ho difficoltà a far partire dei flussi rtsp delle mie telecamere di sorveglianza caricati nel bouquet del decoder (Favourites (TV)). Premetto che lo stesso file bouquet era stato creato per un sunray sr4 con firmware openpli 4 e una volta inserito nella cartella etc/enigma2/ funzionava all'istante, con questo decoder invece (u5 mini) l'immagine è nera e non si vede nulla, potrebbe essere un problema del gstreamer in quanto è la versione 1.17 contro la 1.9 del firmware openli? di seguito vi posto il contenuto caricato nel bouquet funzionante nell'openpli.
#NAME Favourites (TV)
#SERVICE 4097:0:1:0:0:0:0:0:0:0:rtsp%3a//admin%3a******@192.168.3.13/user=admin&password=******&channel=1&stream=0.sdp?%3aCitofono:Citofono
#DESCRIPTION Citofono
#SERVICE 4097:0:1:0:0:0:0:0:0:0:rtsp%3a//admin%3a******@192.168.3.11/user=admin&password=******&channel=1&stream=0.sdp?%3agarage:garage
#DESCRIPTION garage
gli asterischi rappresentano la password. Vi ringrazio in anticipo
Buongiorno, ho fatto come mi hai suggerito ma non è cambiato nulla, cioè solita schermata nera e non parte niente, ho provato anche ad installare l'aggiornamento fatto da voi ma non ho risolto nulla. Ho anche provato a smanettare con il serviceapp ma nulla di diverso
@zabio ho notato il fatto che "service" è messo su una riga superiore e non va bene così dovrebbe essere in questo modo, inoltre potrebbe essere la a minuscola in %3a dovrebbe essere %3A :
Codice: Seleziona tutto
#NAME Favourites (TV)
#SERVICE 1:0:1:0:0:0:0:0:0:0:rtsp%3A//admin%3A******@192.168.3.13/user=admin&password=******&channel=1&stream=0.sdp?%3ACitofono:Citofono
#DESCRIPTION Citofono
#SERVICE 1:0:1:0:0:0:0:0:0:0:rtsp%3a//admin%3A******@192.168.3.11/user=admin&password=******&channel=1&stream=0.sdp?%3Agarage:garage
#DESCRIPTION garage
non so prova e vediamo...anche se strano che su un decoder , anche vecchio vada e su questo no... :-/
Buonasera, scusa l'assenza. Ho fatto come mi hai detto e nulla. Nel dubbio ho lasciato il canale aperto e dopo una trentina di secondi circa a partito un fotogramma e poi niente è rimasto bloccato. Successivamente ho messo il file bouquet originale (indicatore 4097) come nel decoder vecchio e dopo lo stesso tempo circa ha fatto la stessa cosa. Nella disperazione poi ho visto che è da poco uscita la versione openatv 6.4 ed ho fatto l'aggiornamento (la mia era la 6.3) , tuttavia ancora non parte... Non mi resta che aspettare che esca la openpli e provare con quella. :cr1:
Openatv 6.3 é la versione stabile mentre openatv 6.4 é la nuova non ancora stable ma beta.
Hai provato openesi 9?

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]