Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] openVPN su Enigma2 ( openPLi, openATV ed altre images OEAlliance )
guida installazione vpn per decoder enigma2 protocollo openvpn linux

Nemoxyz ha scritto: 4 anni @krel sarebbe da chiedere a quel softwarista di cui si parlava sopra a capo del progettosmart-shell
Il plugin vpn di MadHouse è uno spettacolo e funziona alla grande! C’è una lunga lista di server tra cui scegliere! È molto completo e funzionale. In più viene installato un altro plugin che contiene tantissime funzioni per i nostri enigma 2..... poi la persona che li ha creati (MadHouse) è molto disponibile e competente.
Buonasera falcons,volevo installare il Il plugin vpn di MadHouse ho scaricato e seguito istruzioni ma nel
dec. non ce,mi potresti dire come hai fatto

Ha scritto dopo 14 minuti 54 secondi:
chi mi può aiutare a mettere il plugin vpn di MadHouse nel dec.
@squalo56 ma perchè non chiedi direttamente a Madhouse ?? lo hai fatto lui il plugin ci sta un canale telegram ed un sito dove fare queste domande!! Non è questa la sede adatta. :-)
squalo56 ha scritto: 4 anni Buonasera falcons,volevo installare il Il plugin vpn di MadHouse ho scaricato e seguito istruzioni ma nel
dec. non ce,mi potresti dire come hai fatto

Ha scritto dopo 14 minuti 54 secondi:
chi mi può aiutare a mettere il plugin vpn di MadHouse nel dec.
Ciao! Scrivi direttamente a MadHouse! Come detto da Nemo, , puoi contattarlo su Telegram.
falcons ha scritto: 4 anni
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @krel sarebbe da chiedere a quel softwarista di cui si parlava sopra a capo del progettosmart-shell
Il plugin vpn di MadHouse è uno spettacolo e funziona alla grande! C’è una lunga lista di server tra cui scegliere! È molto completo e funzionale. In più viene installato un altro plugin che contiene tantissime funzioni per i nostri enigma 2..... poi la persona che li ha creati (MadHouse) è molto disponibile e competente.
Buonasera, @falcons . . .
Non uso telegram, ho cercato in giro con scarso successo, cmq, sempre che non io non abbia sbagliato persona, su wearemadhouse wordpress ho trovato il sito di madhouse, ma non c'è traccia del plugin . . .

Mi dai/date per favore un punto di partenza ?
[EDIT] Forse l'ho trovato . . . trattasi di ScriptGoPro/VpnGoPro a ****

Saluti :-)
squalo56 ha scritto: 4 anni Buonasera falcons,volevo installare il Il plugin vpn di MadHouse ho scaricato e seguito istruzioni ma nel
dec. non ce,mi potresti dire come hai fatto

Ha scritto dopo 14 minuti 54 secondi:
chi mi può aiutare a mettere il plugin vpn di MadHouse nel dec.
Se dopo aver riavviato l'immagine non lo trovi, è possibile che non sia compatibile con l'immagine usata. Nel mio caso, dopo aver installato il file .ipk inviato in /temp nel menù principale si trovano due nuove voci: una per attivare (a pagamento) il plugin ed il plugin vero e proprio. Forse, invece di inquinare il menù principale era meglio collocare l'app tra i plugin . . .
@krel il sito di madhouse è questo >>>> smart shell non ti puoi sbagliare !! trovi il plugin lì !!
Non usare telegram è un limite...onestamente parlando mi meraviglio di te !! :-) E' ottimo sicuro e senza fronzoli...rispetto tante altre cose "spazzatura" che si vedono in giro...
Saluti.
krel 
krel ha scritto: 4 anni
falcons ha scritto: 4 anni
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @krel sarebbe da chiedere a quel softwarista di cui si parlava sopra a capo del progettosmart-shell
Il plugin vpn di MadHouse è uno spettacolo e funziona alla grande! C’è una lunga lista di server tra cui scegliere! È molto completo e funzionale. In più viene installato un altro plugin che contiene tantissime funzioni per i nostri enigma 2..... poi la persona che li ha creati (MadHouse) è molto disponibile e competente.
Buonasera, @falcons . . .
Non uso telegram, ho cercato in giro con scarso successo, cmq, sempre che non io non abbia sbagliato persona, su wearemadhouse wordpress ho trovato il sito di madhouse, ma non c'è traccia del plugin . . .

Mi dai/date per favore un punto di partenza ?
[EDIT] Forse l'ho trovato . . . trattasi di ScriptGoPro/VpnGoPro a ****

Saluti :-)
squalo56 ha scritto: 4 anni Buonasera falcons,volevo installare il Il plugin vpn di MadHouse ho scaricato e seguito istruzioni ma nel
dec. non ce,mi potresti dire come hai fatto

Ha scritto dopo 14 minuti 54 secondi:
chi mi può aiutare a mettere il plugin vpn di MadHouse nel dec.
Se dopo aver riavviato l'immagine non lo trovi, è possibile che non sia compatibile con l'immagine usata. Nel mio caso, dopo aver installato il file .ipk inviato in /temp nel menù principale si trovano due nuove voci: una per attivare (a pagamento) il plugin ed il plugin vero e proprio. Forse, invece di inquinare il menù principale era meglio collocare l'app tra i plugin . . .
Buongiorno. Esatto. I plugin che vengono installati dall’ipk sono 2: ScriptGoPro e VpnGoPro che troverai sia nel menù principale che nella lista sei plugin. Per i contatti vai sul sito di ScriptGoPro! Li ci sono le varie modalità di contatto di MadHouse compreso Telegram! Ciao!
@Robertoended poichè possiedo anch'io lo zgemma H7s ed ho un abbonamento con expressvpn ed ho provato la procedura almeno tre volte, scaricando il file, aggiungendo la riga modificata e rinominandolo in .conf creando il file con user e password presi dalla pagina di expressvpn, dati i comandi da telnet, mi appare sempre la scritta in inglese di cartella non trovata ed in effetti la init.d dentro ect. openvpn non la trovo, puoi descrivermi nel dettaglio cosa hai fatto, calcola che ho la 6.1 openatv sul decoder.
Grazie
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 43

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]