Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ma non si tratta di UN file, ma di TUTTI i files, sia avi sia mkv: possibile? Con il mio precedente macinino Majestic da 32 euro mi riprendeva correttamente i video dal momento in cui li avevo interrotti. E sul PC qualsiasi distro Linux fa così.
No, credo che ci sia qualche settaggio da aggiustare...
Comunque grazie!
Grazie. Il media player ha lo stesso problema ... é anche questo che mi fa pensare che il problema non sia la app EMC, ma qualcosa nei settaggi, forse a livello del sistema operativo.
Comunque guarderò
Buona giornata!
Mentre cerco di risolvere il problema con EMC, mi potrebbe dare qualche dritta su come usare VLC (vorrei vedere se quello funziona col resume): io come server gli indicato l'indirizzo ip di rete del PC, ma dice che non lo trova...

Ha scritto dopo 38 minuti 27 secondi:
Aggiungo che tentando di effettuare una registrazione (da canale TV) mi dava errore di spazio insufficiente su disco; non solo, ma cercando di copiare dal decoder un file dal Pc al decoder copiava solo 46kb.
Credo perciò che ci sia un problema di permessi di scrittura. Non a livello di EMC ma di sistema.
vedo che nelle cartelle in cui ho visto dei files (avi) si trovano (contestualmente alla loro apertura) dei files cuts, solo che sono a zero bytes (completamente vuoti).
ad esempio «Un'ombra su Maigret - 1965 - Gino Cervi, 1 di 3.avi.cuts» (0 B).
E' normale?
Ho il sospetto che sia questo il problema...
Grazie
Nemoxyz ha scritto:@dsdoctorsubtilis secondo me su un file avi i cuts non si possono creare, sono sequenziali come video/audio inscatolati. i cuts sono disponibili sui TS e/o mpeg
che ti devo dire: c'erano...
Comunque ieri ho avuto un problema grosso (so è impallato in seguito alla mia pressione del tasto televideo su France24 English e ho dovuto prima spegnerlo brutalmente dopo di che era diventato incredibilmente lento) e oggi ho reinstallato l'ultima immagine (del 4/12) di openatv 6.3.
Tutto a posto (ormai sono diventato "esperto"), tranne appunto il mancato resume dei video (sia su PC in rete, sia su HD esterno via usb: su cui ha, dovrebbe avere tutti i permessi )...
Intendevo dire disponibile alla funzione...che ci siano è ovvio perchè il software lavora così !! ma su avi non riesce ad impostarli credo per cui rimangono sempre a zero.
televideo infatti è un funzione che andrebbe rimossa no ìn serve più a nulla!! :-)
Orrore :-( mi sono accorto che adesso anche Kodi è senza resume (e dai settings non ho trovato il modo di impostarlo)...

EDIT

Seguendo le istruzioni di quelli di Kodi, ho uploadato (in .kodi/userdata) il file advancedsettings.xml, con questo contenuto:
<advancedsettings>
<video>
<playcountminimumpercent>95</playcountminimumpercent>
<ignoresecondsatstart>60</ignoresecondsatstart>
<ignorepercentatend>1</ignorepercentatend>
</video>
</advancedsettings>

Adesso ho il resume in Kodi :-D
Modificato 1 volta da dsdoctorsubtilis 4 anni.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]