Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Motion80 i gusti sono gusti!! a me per esempio piace molto, visto che l'ho realizzata io la grafica, ma comprendo perfettamente. Non si trova in nessuna cartella, per questo motivo ti dicevo che devi riflashare, fa parte del bootloader un segmento inizale della flash rom che non è visibile vina FTP.si può sostituire solo flashando. Saluti.
Tutto il openpli 6.2 e ok e perfetto, fai cose stupende. Come ti ho capito questi file lo metto dentro la cartela che lo messa sulla pennetta usb e faccio il reflash. ma quela immagine del micro cip rimara perche mi piace molto? grazie.
@Motion80 ti ringrazio per i complimenti. Hai capito perfettamente, la devi mettere in cartella di flashing laddove si trova già devi sostituire il file splash.bin con quello che vuoi tu.Il resto non cambia !! saluti.
@Motion80 che tipo di istruzione :-) ?? ti ho scritto come fare...hai dimistichezza con il file images e grafici ?
devi prendere una immagine che ti piace, aprila con un software per modifica ( paint per esempio ), modifica risoluzione 720x576 , salvalo in bitmap ( .bmp ) , poi questo file lo rinomini in splash.bin
quel link che mi hai mandatto ho scaricato il splash e lo cambiato con quello nella cartela ( splach_cpe_auto ) dopo il reflash non mostra nulla
io non ci riesco. mi puo fare tu per favore prendi foto in allegato. il openpli mi sembra ce usa il formato 720x480 io ho tutto fatto bene in paint. solo non riesco a cambiare nome.
@Motion80
L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
si hai ragione il file per vuzero serve 720x480 infatti l'ho aggiunto in download.
Il tuo file lo devi salvare in bitmap non in jpeg !!!
per rinominare il file devi mettere visibili le estensioni files altrimenti non le puoi rinominare da bmp a bin
Io ti ho mandato la foto in jpg ma sul mio pc co la foto in bmp. Come si fa a mettere visibili le estensioni?

Grazie tu sei propio una persona gentile, grazie ancora.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]