Sezione dedicata ai decoder SR4dm800HDse triple tuner sim2.10 - A8P (combo triplo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si sul pc va soltanto mi chiedevo con la prima immagine del 215 dove non c'era il serviceapp non andava con quella dove c'è serviceapp andava ecco perché chiedevo.

Ha scritto dopo 8 minuti 29 secondi:
Si col pc ma michiedevo quando avevo montata l'immagine del 2015 senza serviceapp mi dava lo stesso problema poi messo 2018 con serviceapp e ritornata la luce un'altra cosa o visto che serviceapp-exteplayer3 quello nuovo e diverso da quello che o montato io.
@dragol70 su questi modelli vecchi che hanno soltanto 60mb di spazio non si può installare null'altro. per questo backup ho fatto i salti mortali per crearlo e ridurre spazio mettere epg con supporto xz etc etcv ed i plugins utili che servono...tu vuoi installare il serviceapp nuovo...ti dico anche nella remota ipotesi che fosse possibile, ma non lo è per una questione prettamente tecnica ( openpli4 è questo l'ultimo serviceapp che si può installare!! questo che vedi qui su questo decoder ) ma semmai dovessi installarlo, bloccherebbe il decoder e dovresti riflasharlo. Per cui ci si deve accontentare , puoi provare a vedere di mettere la versione openpli 7 se la trovi per qst modello ma è molto onerosa in fatto di spazio, quindi se da un lato hai il software pronto per il servicepp ultima versione di rimando non hai spazio per installare nulla e torniamo di nuovo allo stesso discorso!! Si deve per forza soprassedere ed accontentarsi.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]