IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@enzo1948,
al momento non funziona nessun plugin basato su xcstream
Pochi sono i "fortunati"
Appena vi sono novità faremo sapere..

saluti
qualcuno mi spiega perchè se manualmente inserisco il DNS arrivo ad un punto che non mi permette piu di inserire altri caratteri?

Ha scritto dopo 1 minuto 6 secondi:
naturalmente utilizzando XCplugin
pure con la soluzione XC plugin 2.2 mi ritrovo a non poter inserire l'URL completamente, quindi avendo a che fare con box enigma2 soprattutto a distanza , come posso istruire la persona al fai da te se non posso completare l'indirizzo?
Perché lo posso inserire con xchelp e non manualmente ?
@djtony come fai ad essere certo che tutto sia configurato bene ? Se puoi escludere errori allora il server non è compatibile con il plugin. Saluti.
djtony ha scritto: 4 anni non riesco a visualizzare le liste nonostante il server è configurato bene
se ti succede che pigi su live o vod o series e non hai riscontro vuol dire che non puoi usare con xc quella lista poichè utilizza un nuovo sistema

ciao
Ciao a tutti , scusate la mia ingenuita , ho seguito la guida per l installazione del plugin , ma quando vado per modificare con notepad l xml non so quale porta e dns mettere , sarei grato a chi mi puo rispondere
:-)
Salve, ho un problema con XC-plugin.
quando lo apro ho due cartele VOD e SERIE. Qunado apro la cartela VOD ho ancora diverse cartele come ******. Esempio , vado nella cartela *****e quando voglio ritornare per vedere le cartele ****** premo il tasto exit sul telecomado e mi mette al inizio. vedo ( **** ) Cosa posso fare per risolvere questo?
Grazie.

 Messaggio del moderatore 

ATTENZIONE TROPPO SPECIFICO !! FUORI regolamento !!!

Il XC-plugin LITE VODplayer v2.2 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] non lo instala sul vuzero.

???
  • 1
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]