Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]FW EMU EDISION OPTIMUSS Underline 3in1
download firmware emu per optimus underline 3in1

spiox88 ha scritto: 4 anni Ragazzi bsera, ho un problema con qst mio decoder, da un paio di giorni non vedo più nulla, ho provato a rifare la scansione, a me interessa solo il digitale, non penso che sia un problema di antenna Perche in casa con altri tv vedo, ho provato a resettato con le impostazioni di fabbrica ma non mi escono proprio piu i canali, come devo fare?
Hai avviato la ricerca del digitale terrestre? Cosa succede? Prova su altra presa tv di casa
Ho provato ma è la stessa cosa, quindi presumo sia l antenna, dopo controllo, ma al di la di alcuni canali che non vedo, almeno prima qualcosa vedevo, poi ho fatto un ripristino di fabbrica, ed è cambiato qualcosa, come faccio ad installre nuovamente quello che avevo prima? Magari è un problema di firmare, ho fatto l aggiornamento tramite http, ma penso che ho fatto più un guaio, dove trovo un firmware buono? Anche il net client mi porta tutti i semafori rossi..
ciao corvo questa versione della lista canali è aggiornata la 9 gennaio prima della modifica delle frequenze ddt di sk y,... quando la nuova?
ferone ha scritto: 4 anni ciao corvo questa versione della lista canali è aggiornata la 9 gennaio prima della modifica delle frequenze ddt di sk y,... quando la nuova?
Puoi scaricarla :-)
corvo18 ha scritto: 4 anni
ferone ha scritto: 4 anni ciao corvo questa versione della lista canali è aggiornata la 9 gennaio prima della modifica delle frequenze ddt di sk y,... quando la nuova?
Puoi scaricarla :-)
ciao come mai non mi escono i preferiti?
ho anche resettato tutto e messo sofware ecc e poi di nuovo.. si aggorna funziona ma le pagine dei preferiti sono vuoti
ferone ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto: 4 anni
ferone ha scritto: 4 anni ciao corvo questa versione della lista canali è aggiornata la 9 gennaio prima della modifica delle frequenze ddt di sk y,... quando la nuova?
Puoi scaricarla :-)
ciao come mai non mi escono i preferiti?
ho anche resettato tutto e messo sofware ecc e poi di nuovo.. si aggorna funziona ma le pagine dei preferiti sono vuoti
Quale lista hai scaricato?
Non risulta che hai scaricato questa lista

LISTE CANALI EDISION OPTIMUSS UNDERLINE 3in1 FEBBRAIO 2023
Salve, mi scuso in anticipo per la domanda che vi pongo, ma non ho trovato nulla che mi poteva chiarire le idee.
Ho il seguente problema: vorrei inviare il file iptv, che ho sullo smartphone, al mio Optimuss Underline 3in1.
Qualche tempo fa ci sono riuscito ma al momento sto smanettando e non ricordo più la procedura. Ho l'Url, ho ricavato il file m3u con Vlc e poi mi sono bloccato. Come posso convertire il tutto in file txt per il decoder? Grazie e mi scuso di nuovo se ho scritto qualcosa che possa violare il regolamento.
@blackrock
Al decoder devi mandare il file di testo webtv list, per ottenerlo, nella stringa che hai, sostituisci la parola m3u con webtvlist, metti il nuovo link nella barra del browser del pc e dai invio
corvo18 ha scritto: 2 anni @blackrock
Al decoder devi mandare il file di testo webtv list, per ottenerlo, nella stringa che hai, sostituisci la parola m3u con webtvlist, metti il nuovo link nella barra del browser del pc e dai invio
Fatto ma il browser mi risponde: impossibile trovare la pagina
corvo18 ha scritto: 2 anni @blackrock

Link non corretto

hXXp://XXXXXX:XXXX/get.php?username=XXXXXXXXXX&password=XXXXXXXXXX&type=webtvlist&output=ts

Grazie Corvo18, in effeti mò funziona. Mi sa che il decoder non lo accetta a causa del fir....e? Carica la lista canali, ma non mi fa vedere nulla, la clessidra di caricamento ruota sempre e solo questo fa. Hai altri ottimi suggerimenti? Spero di non rompere più con tutte ste domande. Grazie ;-)

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]