Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve Nemoxyz, cerco di farmi capire quello che vorrei fare:
ho un dec vipercombo 2tc, ho cambiato firmware che all'inizio
era 6.0 ho messo il 7
con il programma putty ho inserito la mia lista IPTV prima con
questo tipo di stringa wget -O /etc/enigma2/iptv.sh e poi con
quella che stà nel post USERNAME="tuausername";PASSWORD="tuapassword";bouquet="****IPTV";directory="/etc/enigma2/iptv.sh";url="qui
ho inserito il mio url. ma escono solo i canali in chiaro.
Poi sono andato con il programma winscp nel dec per vedere se c'era la stringa che
avevo inserito ma non c'era.
dove ho sbagliato? e cosa devo fare?.
@pociotto fa tutto da solo !! manda la tua stringa di wget per enigma2 non devi fare altro alla fine della esecuzione ti ritrovi il tuo bouquet iptv caricato!!
Vai in lista canali premendo freccia su o giù , premi tasto blu e sali di livello e vedi cartella boquet , entri dentro e sei a posto ! Saluti.
buonasera Nemoxyz ho eseguito come da te detto adesso vedo anche il file nella cartella enigma2, però i canali della stringa non escono. che faccio adesso?
@pociotto i canali non escono dalla stringa. I canali se la stringa va in porto correttamente li trovi in channell list, quando sei lì premi blu e vedi tutti i bouquets preferiti e trovi la cartella iptv. Se non va c'è qualcosa che non va bene. Ti consiglio di provare ad installare openATV 6.3 e questo package settings >> dlext/?cat=145 e riprovi. saluti.
Nemoxyz non riesco a scaricare questo package setting e poi come devo installarlo.
grazie dlext/?cat=145
@pociotto il download è di tipologia membership, ( letto il regolamento ? ) perchè mi sembra strano che tu sia andato lì, abbiamo premuto il tasto di download e non ti abbia riportato alla pagina per divenirlo. In quel modo poi come da regole sito potrai essere abilitato al regolamento. Per la parte tecnica sempre lì cè una lunga descrizione dove spiego meticolosamente come fare per installare il tutto. Leggi attentamente e segui pedissequamente, non ti puoi sbagliare tutti gli utenti si trovano bene!! Se trovi difficoltà scrivi sul topic dedicato al package settings ( c'è il tasto laddove scarichi che ti re-dirige lì !! ) Saluti.
Nemoxyz ai ragione io pero posso contribuire con postpey. penso che sto ha buon punto: vedo la cartella sh. ho visualizzato il bouque solo che non sono visibili i canali 1.,2.3 etc e sky.

Ha scritto dopo 1 ora 54 minuti 1 secondo:
Scusami, ma prima di installare questo file dlext/?cat=145 non e strano che non vedo i canali rai ect . scusami ancora se ti stò disturbando.
grazie

Ha scritto dopo 2 minuti 18 secondi:
inoltre voglio sostenere vivo questo.

Ha scritto dopo 17 secondi:
inoltre voglio sostenere vivo questo.
@pociotto paypal da noi è solo un tramite !! puoi usare la postepay come carta visa in appoggio a paypal !! Cmq per qst argomentazioni dovresti scrivere qui >>> per chiedere info >> contactadmin
I canali rai su SAT sono criptati !! su sat il 95% è criptato tivusat ed altri provider quindi ti serve la card originale , su DTT invece sono FTA ( free to air ) ma se non hai lista corretta della tua zona non vedi nulla potrebbe essere questo il motivo. Per questo motivo e tante altre ottimizzazioni ti suggerisco di installare il nostro package settings. sono config mirate a dare il meglio per il tuo box vipercombo. Dovrai settare il tuner sicuramente dopo aver installato.
Vuoi sostenere vivo cosa ?? :-/ Non ti ho capito....
salve non dove posso avere chiarimenti sulla ***** non riesco ha trovare la sezione.
grazie.

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]