Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in donwloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.50. La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 7 anni @magoun77considera che questo backup openpli che stai usando è uno dei più veloci ( se non il più veloce!! )
Backup provato su un altro Zgemma di famiglia....prima era con Openatv 6.1 base e con iptv si bloccava....ora "vola" (nei suoi limiti, ovviamente)!!! :-D
salve a tutti,avrei una domanda: ho installato questa sul mio zgemma star h2 - [PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 7 exteP3 GSTplayer GST1.14.4 NightSTALK-HD FEB2019-Ver1 - ,una vera perla,solo che non mi spiego perche' dopo che lo messo in stand-by e non lo riaccendo per diverso tempo,si spegne,grazie
@tonicaffe il perchè lo leggi nelle descrizioni !! :-) :-D è attivato la gestione dello standby !! leggi meglio e capisci ( anche dagli shot dele foto rappresentativi ) dopo 5 min di standby fuori dall'arco orario prestabilito va in deep perchè è per il risparmio energetico !! Saluti.

Ha scritto dopo 4 minuti 34 secondi:
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 7 exteP3 GSTplayer GST1.14.4 NightSTALK-HD
NB: spostato sotto il topic dedicato
Ciao ho fatto tutto come da indicazioni su base openpli-7.2-release-sh1-20191207_usb.zip, quando però installo il pacchetto ipk ci mette tanto, non va il contatore sul display anche se la rotella in alto a sx gira, ma poi al riavvio crash con schermo verde in maniera continua ad ogni riavvio, con messaggi di errore su epg import e isetting.
Ho provato 2 volte :(
Nemoxyz ha scritto: 4 anni @alfebu ho controllato il package settings ed è ok !! sei sicuro di installare in modo corretto secondo istruzioni in prima pagina ??
Si ho fatto tutto correttamente 2 volte.
Ho provato [PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HD v4 + openpli-7.1-release-sh1-20191125_usb ed è andato tutto bene.
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 7.x exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2 + openpli 7.2 invece crash
Deduco che il problema probabilmente è il pacchetto con la 7.2. Dovevo provare NightSTALK-HD-v2 + 7.1 ma non avevo più tempo (ero da un amico)
@alfebu capisco guarda posso provare a reimpacchettare e rifarlo ma ad occhio non ho notato problemi !! 7.1 o 7.2 non fa differenza con questo package settings perchè è realizzato per 7.x per cui tutte le pli di questa serie. Digli al tuo amico di farci un visita qui sul sito se ha problemi lo aiutiamo!! ;-) Saluti.
@alfebu probabilmente si , apparentemente non ci stava nessun problema ma l'ho rifatto per scongiurare, visto che avevi trovato problemi, puoi provare con 7.0 7.1 e 7.2 è valido in ogni caso. Saluti fai sapere se ttt ok.
Chiedo aiuto. Volevo installare questa nuova release ( io sono fermo alla 6.0). Pero' una volta installato openpli 7.2 senza nessun problema e riavviato il decoder apro filezilla ed inserisco immagine ipk come da spiegazione, ma quando apro putty , mi connetto al decoder , inserisco root come userid ma poi mi chiede la password...digito invio ma mi dice access denied.....non capisco...
@gymmy72 ne abbiamo parlato in altre sezioni del sito in argomento inerente openpli !! la 7.2 è una image a mio giudizio che ha qualche problema di troppo !! Suggerisco di usare la openPLi 6.2 è ottima e va velocissima , poi puoi usare qualsiasi package di questi !! vanno benissimo.
Saluti.
ah OK, grazie mille, quindi scarico la pli 6.2 e poi aggiungo l'immagine ipk come da spiegazioni (?)
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]