Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine

AGGIORNAMENTO ago-set 2019 :
Sul sito la app è tornata disponibile negli store ( cambio nazione ) >> http://bit.ly/how-to-sammy-guide-siptv


Con grande rammarico dei nuovi utenti e possessori di televisori SMART TV Samsung è stata sospesa la distribuzione e download della app SMART IPTV da tutti gli store europei ( samsung ).

Il cambio di geolocalizzazione e paese dei servizi non da più risultati sperati e in quanto l’app non è più disponibile nè su San Marino nè su altre nazioni limitrofe dell'unione europea ( Francia, Germania, Austria o altre ) che davano la possibilità di scaricarla, provarla gratuitamente per 1 settimana e poi scegliere di acquistarla regolarmente

Gli sviluppatore di SIPTV si sono dovuti adeguare alla rimozione della App degli store ed hanno ripiegato con una soluzione di una installazione manuale, che mettono a disposizione sul sito loro sito ufficiale di cui riportiamo traduzione delle istruzioni sia per televisoni modello TIZEN che televisori con sistema operativo classico :


Tizen TVs (J/K/M/N/Q/R): LINK donwload TIZEN widget

Estrai (decomprimi) il contenuto del seguente file Tizen Widget nella root dell'unità USB e lo inserisci nello slot USB del tuo TV. Assicurati che la directory userwidget si trovi nella radice della tua unità USB. L'applicazione verrà visualizzata nella schermata Le mie app, tra le altre app.

non-Tizen TVs (E/ES/F/H/HU/J4/J52): LINK download ORSAY widget

Estrai (decomprimi) il contenuto del seguente file Orsay Widget nella root dell'unità USB e lo inserisci nello slot USB del tuo TV. La directory SmartIPTV deve trovarsi nella directory principale dell'unità USB. L'applicazione apparirà su uno schermo Samsung Apps tra le altre app.

Puoi anche utilizzare l'indirizzo IP del server di sincronizzazione ( 213.239.214.202 ) da utilizzare in modalità sviluppatore.

Importante! L'applicazione NON funziona sulla serie D o sui televisori Samsung precedenti.

SATtechnology NEWS

NB DISCLAIMER

SAT.TECHNOLOGY SI SVINCOLA DA QUALSIASI RESPONSABILITA' DERIVANTE DALL'USO SMODATO OD INOPPORTUNO DI TALE GUIDA E/O APP, CHE VIENE PRODOTTA CON MERO ED UNICO SCOPO TECNICO E ILLUSTRATIVO AL FINE DI DARE SEMPLICE E CHIARA INFORMAZIONE.
Buongiorno, non se a qualcuno di voi è capitata la mia stessa cosa. Ho usato il file TIZEN widget su una chiavetta e tutto ha funzionato come doveva. L'unica difficoltà è stato inviare la lista dal sito chiedendo un pin da inserire con possibilità di 3 tentativi per inoltrarla.
@Tecnology forse è attivo il "lock mac" con rispettivo pin da inserire !!! Riporto di seguito le istruzioni del sito SIPTV

Lock TV's MAC address
You can lock your MAC address in application settings by using the Lock MAC button to avoid your playlist being reset by somebody else or if you shared your MAC address with some third party. If you want to remove the PIN, just use 0000 when locking MAC address again.
Puoi bloccare il tuo indirizzo MAC nelle impostazioni dell'applicazione utilizzando il pulsante Blocca MAC per evitare che la playlist venga resettata da qualcun altro o se hai condiviso il tuo indirizzo MAC con terze parti. Se si desidera rimuovere il PIN, utilizzare semplicemente 0000 quando si blocca di nuovo l'indirizzo MAC.

Prova da TV a dare PIN 0000 e vedi che si disattiva la funzione. Saluti.
Ciao @Nemoxyz, grazie per la spiegazione, aggiungo un particolare, a me ha avuto esito con il PIN 1234. Grazie ancora :-D
@Tecnology figurati siamo qui per questo motivo per aiutare !! Ad ogni modo...non ho capito se intendi l'invio lista ha avuto esito con l'immissione del pin 1234 oppure la rimozione del blocco MAC tramite pin ?? Perchè l'invio si fa da sito e serve se il blocco attivo mettere il pin esatto.
Mentre il blocco mac si può rimuovere da TV direttamente con suo telecomando immettendo come pin 0000 ed in automatico questa nuova immissione lo rende disattivo.
Spero di aver chiarito la questione. Saluti.
Il mio televisore è Samsung UE50JU6800K, quale guida devo seguire ?????

P.s. Attualmente ho impostato San Marino e SIPTV funziona ancora
@roxy coloro i quali avevano installato la app siptv prima della scomparsa non sono affetti ovviamente da questo inconveniente !!! Se dovessi mai ripristinare il tv ai dati di fabbrica dovresti seguire quando scritto sopra. Saluti.
@ilmedicodellozoo ci sono tante motivazioni , potrebbe essere una lista non stabile, app da aggiornare ?? utilizzi 1 sola lista o ne hai più di una?? bloccato mac address per evitare che esternamente ti cancellino lista ??
@ilmedicodellozoo è il guaio delle cose separate :-) prova a mettere spunta "save online" quando carichi vod potrebbe essere un problema di memoria interna del tv che ti fa sparire il tutto. che la licensa e mac siano pagati non lo metto in dubbio, figurati eventualmente dovresti chiedere direttamente ai "siptv" hanno il contatto sul loro sito !! saluti.
salve ultimamente quando avvio app da smart tv (smart iptv) si blocca nel caricamento della lista qualcuno sa risolvere questo problema?
prima era diventato piu' lento ma ora si blocca e a volte mi chiude app
@maxdam1978 di quale smart tv si tratta di un Samsung recente o meno , sistema oeprativo Tizen ? in ogni caso le ultime versioni della app è divenuta molto onerosa in termini di risorse impiegate, conferendo ad alcuni modelli di tv non recentissimi una certa insistente instabilità, ti consiglio di rimuovere altre app che occupano memoria inutilmente sul TV e riprovare ad usare Siptv per verificare che vada meglio. Diversamente ti consiglio il cambio di App con DUPLEX play che risulta essere una app più leggera.
Leggi l'articolo > QUI

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]