Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti
Contrariamente ad altri miei decoder 4k, con ***a* e scheda tivusat oro non riesco a vedere i canali relativi in assenza di rete internet.
Ciò indipendentemente dall'immagine: ho provato OpenATV e OpenHDF senza risultato (stesse immagini sugli altri decoder).
Qualcuno può darmi una dritta?
Grazie in anticipo
hai provato con l'osso? oppure la nc?
Una buona giornata.
Dalle specifiche ho difficolta' a capire se e' 8 o 10 bit.
C'e' un prodotto di fascia superiore sempre hitube?
Ringrazio anticipatamente. :-)
@Perrito la dicitura completa del modello decoder è questa : DECODER HITUBE 4K COMBO DVB-S2X DVB-T2 LINUX ENIGMA2 WI-FI H.265 HEVC 10 BIT per cui risponde alla tua domanda !! è 10bit !! saluti.
Salve ragazzi volevo sapere se questo decoder è compatibile con i rotori che ci sono in giro. Possiedo un sat tracer 3 perfetto per clarke tech e vorrei sapere se anche per hitube fosse la stessa cosa. Grazie a tutti
Grazie per la risposta immediata!!! Un ultima domanda: sapete se i tuner sono di qualità o meglio ancora la marca degli stessi???
@Gladiator ovviamente il decoder è quello che è !! vale quello che costa...ma non si può pretendere che sia un Vu+ !! :-) :-) buon prezzo per un discreto decoder. Saluti.
Ho dato un occhiata per un di più alle caratteristiche tecniche dichiarate dalla casa e con molta sorpresa non compare alcun protocollo diseqc... Ergo credo che questo decoder faccia a pugni coi rotori. A sua parziale scusante anche altri decoder new entry ne sono sprovvisti. Pare ci sia stata un incredibile dimenticanza della casa madre di aggiungere che può supportare diseqc vari oppure effettivamente è un suo punto debole.
@Gladiator come ti dicevo vale il prezzo che costa! E' valido sicuramente ma fino alla curva. Per certe cose servono modelli più prestanti e più organizzati tecnicamente. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]