Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera e Auguri anticipati,
se possibile vorrei un chiarimento sul file sh.

Sul cloud ibox III con OpenATV 6.3 ho caricato il file *.sh (come già fatto in altre occasioni).
Stranamente trovo il bouquet in elenco (My_bouqet...) con i relativi canali ma le selezioni non portano a nulla. :-(

Ho riutilizzato il comando "wget -O /etc/enigm....." con un diverso link e mi ritrovo un nuovo bouquet (Xtream...).
Questo, funziona!!! :-D

Considerando che con VLC e con APP dedicata su Android entrambi i link sono attivi e funzionanti, mi chiedo
quale potrebbe essere il problema.

Pensavo fosse l'immagine flashata (prima avevo OpenPLI) ma il comportamento era lo stesso.

Unico indizio che su OpenPLI mi veniva restituito il seguente messaggio:
Nessun dato sul transponder
(Timeout in lettura sulla Tabella dei Canali)


E' capitato già a qualcun altro?
Strano che i link su altri dispositivi sono ok mentre sul Cloud uno ...mi dà "picche"! :bored:

La sintassi usata è identica fatta eccezione che il link "capriccioso" è un "https" e non "http"

Non credo sia quello il problema ma .... forse si.

Un grazie a chi potrebbe fornire una dritta ;-)
@Foxtrot267 spostato in sezione dedicata alle problematiche iptv !! ;) qui è più corretto scrivere di questo argomento.
certamente il problema è l' https !!! ad ogni modo è consigliabile sempre usare il wget per aggiornare bene il file "sh" non mettere il vecchio sh ed eseguirlo !! perchè con il wget viene scaricato mentre eseguire il file "sh" che si ha potrebbe non essere aggiornato in fatto di dns. Non vado oltre nei dettagli perchè siamo su un argomento "campo minato"

Saluti.
Ciao Nemoxyz,
concordo pienamente!
Riesci sempre a "centrare il bersaglio" e stimolare l'uso dei "neuroni".
Beh, avrò di che "giocherellare". ;-)
Grazie e Buone Feste nel caso non ci si dovesse risentire! :-D

@Nemoxyz buongiorno, avevo configurato tutto,[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]