Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Comunicato da Tv Svizzera:

"Il rinnovo delle schede Sat Access versione 4.0 iniziato ad aprile 2018 si è ora concluso e il 24 settembre 2019 alle ore 6.00 rimuoveremo dai transponder TS17 e TS123 la codifica 4.0."

Per cui dalle ore 6 del 24/09/19 le schede Viaccess 4.0 cesseranno di funzionare.
corvo18 ha scritto:Comunicato da Tv Svizzera:

"Il rinnovo delle schede Sat Access versione 4.0 iniziato ad aprile 2018 si è ora concluso e il 24 settembre 2019 alle ore 6.00 rimuoveremo dai transponder TS17 e TS123 la codifica 4.0."

Per cui dalle ore 6 del 24/09/19 le schede Viaccess 4.0 cesseranno di funzionare.
Ciao, che tu sappia in base alla tua esperienza è in programma (o ci sarà a breve) un nuovo firmware aggiornato alle nuove codifiche, oppure bisogna mettersi l'animo in pace e lasciar perdere guardando altrove?
Buongiorno, il mio decoder è aggiornato al 25/10/2019 ma non mi prende nessuno dei vostri file. L'unico che ha funzionato è stato il settimo che ha cancellato tutti gli altri canali che potevo vedere. In particolare non ricevo niente da Mediaset e alcuni della rai come rai4. Grazie
Paolo55 ha scritto: 4 anni Buongiorno, il mio decoder è aggiornato al 25/10/2019 ma non mi prende nessuno dei vostri file. L'unico che ha funzionato è stato il settimo che ha cancellato tutti gli altri canali che potevo vedere. In particolare non ricevo niente da Mediaset e alcuni della rai come rai4. Grazie
Salve, cosa vuol dire aggiornato al 25/10/2019??
Qual'è il settimo file che ha funzionato?
La lista è stata testata sul decoder edision piccollo S2+T2/C h265 che presumo è di quello che stai parlando.
corvo18 ha scritto: 4 anni
Paolo55 ha scritto: 4 anni Buongiorno, il mio decoder è aggiornato al 25/10/2019 ma non mi prende nessuno dei vostri file. L'unico che ha funzionato è stato il settimo che ha cancellato tutti gli altri canali che potevo vedere. In particolare non ricevo niente da Mediaset e alcuni della rai come rai4. Grazie
Salve, cosa vuol dire aggiornato al 25/10/2019??
Qual'è il settimo file che ha funzionato?
La lista è stata testata sul decoder edision piccollo S2+T2/C h265 che presumo è di quello che stai parlando.
non riesco a scaricarle Come devo fare?
grazie
alfasierra ha scritto: 4 anni
corvo18 ha scritto: 4 anni
Paolo55 ha scritto: 4 anni Buongiorno, il mio decoder è aggiornato al 25/10/2019 ma non mi prende nessuno dei vostri file. L'unico che ha funzionato è stato il settimo che ha cancellato tutti gli altri canali che potevo vedere. In particolare non ricevo niente da Mediaset e alcuni della rai come rai4. Grazie
Salve, cosa vuol dire aggiornato al 25/10/2019??
Qual'è il settimo file che ha funzionato?
La lista è stata testata sul decoder edision piccollo S2+T2/C h265 che presumo è di quello che stai parlando.
non riesco a scaricarle Come devo fare?
grazie
Quà

LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2+T2C H265 24 FEBBRAIO 2023
Innanzitutto, auguri di buone feste. Poi mi piacerebbe se nel pubblicare aggiornamenti delle liste si facesse cenno al contenuto degli aggiornamenti. Il massimo sarebbe pubblicare il contenuto iniziale delle liste almeno all'uscita del modello sul quale vengono installate. Grazie del lavoro che state facendo per noi.
@gizampic laddove si scarica nelle descrizioni c'è scritto sempre , strano che tu non abbia letto. Certo non ci possiamo mettere a scrivere in dettagli il singolo canale ma se c'è un aggiornamento è di sicuro relativo al mese in corso e le novità SAT e DTT che ne conseguono da scansione. Per cui non capisco cosa altro dovremmo scrivere ?? Ogni file è inoltre relativo al modello di decoder indicato per cui è superfluo doverlo indicare. saluti e buone feste.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 28

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]