Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE]iSettingE2 OE2.x - NEW VER - 3.5.9r5 Build 202402261130 - ( 28 FEBBRAIO 2024 )
plugin isettingE2 info ed aggiornamenti sul suo utilizzo - discussione problematiche

Domanda da totale neofita in materia:
su zgemma h9 combo ho installato iSettingE2 v3.4.5 ed impostato setting manutek only dtt (non ho satellite) regione campania, in pratica vorrei procedere con la lista a numerazione continua, senza buchi di canali, come devo impostare i settaggi nel plugin?
Una sola volta mi è riuscita di metterla come voglio, tutte le seguenti (rifatta ricerca totale per cambio immagine) mi escono il 90% dei canali dal 170 in poi vuoti con il cielo sui 470-480 (come da default).
La volta che mi è capitata lista come le mie esigenze avevo rispettivamente: rai 1 hd, rai 2 hd, rai 3 hd, rete 4 hd, canale 5 hd , ecc. ecc.

C'è qualche interruttore sul plugin che mi sfugge?
Grazie mille
@teosc scegli località ed avrai i canali sistemati perfettamente !!

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine
Perfetto!
Continuavo a fare di tutto, scansioni lcn, aggiornamenti dtt+lcn+bouquet, ecc.. ecc.. invece è stato semplicissimo.
Una mini-guida sull'utilizzo del plugin sul sito farebbe comodo.

Grazie mille Nemo.
@teosc è disseminato il sito di guide sotto ogni nostra release dove il plugin isettingE2 è installato !! questa stessa procedura viene riportata per ogni release di ogni modello di decoder.
Buongiorno, vorrei sapere se il plugin funziona con un vecchio azbox hd premium +, mi riferisco alla scansione Lcn, sto provando ma lcn proprio non compare in nessun menú.
Ricordo che vecchie versioni non funzionavano, speravo in questa.
Saluti .
Innanzitutto grazie per la risposta, in questo periodo ci si annoia in casa e in qualche modo dobbiamo passare il tempo :-(
Comunque la versione installata è questa enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.4.5-oe2.0-all-mips.ipk. la versione enigma2 è OpenPLi 6.1.
Comunque farò un tentativo con @Diamondear.
Saluti.
Salve volevo chiedere una cosa sono un nuovo iscritto come scaricare il download isetting2
Su Zgemma con openspa 5.0.0.6 e se c'è una guida per installare. ma è a :beaten:
pagamento il programma grazie :beaten: :beaten:
@luca- presta attenzione dove scrivi...avevi postato in una sezione che non ci entrava nulla la tua domanda... :sick:
spostato sotto il topic ufficiale del plugin di cui chiedi. E' free naturalmente !! Cmq supportare i softwaristi è sempre importante . Trovi tutto su www.isettinge2.com se hai un decoder mispel o mips32el prendi all mips version oppure all arm. Non so che zgemma tu disponi. Saluti.
Buongiorno, ho fatto una nuova installazione del firmware sul gigablue ue4k ho installato isetting ma ha installato la versione 3.4.4 mi segnala che è scaduta e faccio l'aggiornamento, purtroppo non ha risposta dal server. Scarico la versione 3.4.5, disinstallo la 3.4.4, riavvio e installo la nuova versione, riavvio vado ad aprire il plugin e da ancora la versione 3.4.4 COme mai?
Il plugin che scarico è questo https://www.isettinge2.com
Grazie a tutti e Buon Anno
@prist non mettere link esterni perfavore !!! :laugh:
la versione che installi è corretta per cpu arm ed è la ALL-ARM ipk devi riavviare completamente il decoder dopo aver disinstallato e poi installare plugin e riavviare.
Saluti.
Il problema si è risolto da solo con il server online

Per avere la numerazione nazionale/regionale/locale c'è qualche procedura? Ogni volto che avvio scansione uLCN la numerazione non è mai giusta, sicuramente sbaglierò qualche impostazione.
@prist si se non ti aggrada la nostra sistemazione con il setting Nemoxyz RLS Manutek sat + dtt allora devi eseguire una uLCN ed attendere che completi l'operazione , ovviamente per avere la numerazione corretta devi utilizzare modalità alternativa di numerazione canale sulle opzioni enigma2 e modalità salto canale su isettinge2. saluti.
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 23

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]