Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @shinjisat73 ti ringrazio a nome di tutti.
Attualmente no non esiste , la ATV 6.2 è da poco divenuta "stable" ma se posso consigliare per qst modello non è la ATV ( troppo piena e pesante talvolta per un decoder del genere ) da installare. Bensì consiglio la SATtek elegance Blue >> [IMAGE] CLOUD-IBOX-3 SERIES Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
Saluti.
Grazie per la risposta, la proverò, e che sono abituato ad mettere ed utilizzare sempre la openatv e con le altre non mi ritrovo con i menu e la gestione dei vari addons ecc.
Si ho notato che e un po lentina ma non molto, unico problema e la flash satura che ne limita utilizzo. Secondo te è possibile espandere la flash in una pennina usb? Se si mi sai indicare come fare? Grazie.
Saluti.
@shinjisat73 come è possibile che si saturi la flash hai il modello 128 MB ? cmq sono abbastanza con tutti i plugin installati.
Direi che i 100MB sono limite , estremi inveci i 60MB dei decoder più vecchi dove infatti possibile installare decentemente solo openPli.
Quella che ti consigliavo è di derivazione ATV mista alle leggerezze PLi per cui secondo me ti dovresti trovare bene come menu e praticità di utilizzo. Prova non si sa mai !!
Per espandere la flash si usa flash expander...ma lo sconsiglio caldamente!! Espandere esternamente aumenta lo spazio ok, ma ne rallenta ulteriormente il tutto e rende instabile.
saluti.
vorrei utilizzare su cloud ibox 3 con installata openatv 6.3 la 230 ... dove posso trovare l'ipk funzionante, grazie.

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@lguido75 argomento borderline regole.
Posso solo dirti che atv usa ormai solo 232.
Se hai package nostro trovi secret feed atv installato. Premi verde 2 volte downloads. Saluti.
Ciao ho aggiornato intanto il cloud con questa bella imm.ne magari un po' pesante per il dec ma va bene cosi' ,ho anche finalmente il tempo che si aggiorna .Volevo sapere dato che smanettando dal menu/usage & gui/ skin cambiato voce,come poter rimettere quella di default sembra anche riavviando non torni piu'.
ho scaricato altre skin quasi sarei a posto mi manca il weather sul display come info aggiuntiva a quelle del canale ecc. ma posso anche farne a meno era solo per capire come mai era scomparso.
Scusate solo una info .non riesco a connettermi in ftp al decoder con installata questa immagine,in lan e' connesso e lo vedo ma non lo vedo da pc,come username metto root ma come password cosa devo mettere?Grazie
ragazzi scusate forse sarà già stato discusso e risolto più volte.
però se possibile vorrei esporre il mio problema.
dopo problema di accesso per lo smarrimento della password ho seguito una guida per l'eliminazione della stessa.
ma adesso mi restituisce nuovo problema che mi impedisce di fare l'accesso normalmente.
oggi riprovo cosi scriverò su questo topic la reale dicitura frase che mi restituisce dopo aver provato ad collegarmi all dispositivo
grazie in anticipo

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]