Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,
oggi ho installato questo nuovo decoder al posto di un ICAN con una vecchia Tivusat non HD.
Ho comprato una Gold ed attivata.
Lo slot è posteriore e non ho letto da nessuna parte il senso di introduzione.
La superficie col logo deve essere superiore?
Per la serie: che hai comprato a fare questo modello per quello che ti serve? Ho capito bene? Volevo solo un apparecchio con turner terrestre aggiornato e vedere con la Gold! Ho floppato? 🤔
@DINAN_SATTECH non hai floppato ma se è solo per questo motivo è riduttivo l'acquisto dello zgemma H9.2h!!
Ad ogni modo ti do le giuste indicazioni per poter usare al meglio il tuo modello che fa molto ma molto di più della sola lettura card tivusat !!!

Per iniziare una guida per poter gestire il flash del tuo modello Zgemma h9 !!!
[GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 series ( H9.2S - H9.2H - H9S - H9T )

poi installa questa image backup package settings ( leggi attentamente le istruzioni su cosa fare e scaricare ) :

[PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3

openESI è una delle più veloci e complete distribuzioni !! una volta installata vai da menu , openESI extra , premi tasto verde e si installa il secret feed , riavvio decoder , e dallo stesso menu esplorandolo avrai modo di installare il plugin di cui ti parlavo ( versione 238 ) , inserisci dentro la card ed avrai lettura della stessa !!!

Naturalmente il decoder può fare tanto altro per esempio multimediabox , streaming iptv & vod etc etc ma lo scoprirai usandolo ed documentandoti !! :-)
Buon 2020 ed auguri !!
Grazie, sei prezioso!
Mi piace complicarmi... la vita!
Se avrò accanto persone come te, sicuramente i soldi spesi avranno un senso, anche se quelli omologati costavano di più.
Buon anno a te ed ai tuoi cari!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]