Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono nuovo del mondo decoder combo linux e la prima volta che ho fatto un aggiornamento con questp SF8008 ho perso i settings. Adesso lo vorrei aggiornare: come fare per conservare i settings (canali, preferenze interfaccia, kodi, etc)?
Grazie!
puoi anche crearti un bkp setting se la tua immagine lo fa e quando metti la nuova ti reinstalla il tutto
comunque ormai ho installato la 64 e non mi ha permesso di recuperare i settings. Ma quello che è più grave è che adesso non riesco più a far vedere il Pc al decoder e viceversa. La rete viene vista, Openwebif funziona, ma per il resto i due dispositivi non si vedono più. Benché mi pare di avere ripristinato tutte le impostazioni. :-(
infatti non è affatto stabile... adesso ho installato la 6.3, voglio vedere. ma openesi19 ovviamente è pienamente compatibile con l'octagon 8008, giusto? e dove la trovo?
vorrei prima impratichirmi meglio. Adesso riprstinata una openatv 6.3 dal Pc riesco a vedere il decoder, ma non viceversa. Ha preteso che impostassi una user e una password per il Pc (che ha come IP: 192.168.1.150).
Penso il problema si il mount point, che impostato così:
Immagine
dove sbaglio?
Intendi questo?
Immagine

Pare che riconosca e accetta solo una carta user e password, se no non fa vadere "temp" (che è una cartella in root del mio PC), però poi temp in autofs è vuota
@katrame dovrebbe rimetterle eventualmente usando "imgur" come servizio che stiva meglio le images essendo tyinipc sono state rimosse da loro. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]