Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti.
Ho un nuovo Piccollo S2+T2 aggiornato con l'ultimo fw che si trova qui, tessera Tivù.
Volendo registrare su una chiavetta (o disco portatile) un canale visualizzato tramite la tessera, crea un file .ts e aprendolo sul PC con PotPlayer, risulta comunque cifrato. I canali che non "passano" per la tessera (liberi) si aprono senza problemi, sia satellitari che terrestri.
Lo stesso succede se lo apro direttamente in decoder. Nella lista dei file registrati, i liberi me li fa vedere, quelli che "passano" per la tessera invece, c'è un simbolo del $ e nonostante la tessera sia inserita, non mi fa vedere niente, solo schermo nero.
E' normale? Succede anche a voi che avete lo stesso decoder?
Credevo che con il firmware modificato registrasse il segnale decifrato. E invece...
Scrivo qui: grazie Corvo, grande.. Ho flahato con successo il Piccollo S2. Tutto a posto. Appena avrò un pò di tempo scaricherò le tue ultime liste canali per Piccollo e Piccollino (ho anche quello). :-)
alleswax ha scritto: 4 anni Ciao a tutti.
Ho un nuovo Piccollo S2+T2 aggiornato con l'ultimo fw che si trova qui, tessera Tivù.
Volendo registrare su una chiavetta (o disco portatile) un canale visualizzato tramite la tessera, crea un file .ts e aprendolo sul PC con PotPlayer, risulta comunque cifrato. I canali che non "passano" per la tessera (liberi) si aprono senza problemi, sia satellitari che terrestri.
Lo stesso succede se lo apro direttamente in decoder. Nella lista dei file registrati, i liberi me li fa vedere, quelli che "passano" per la tessera invece, c'è un simbolo del $ e nonostante la tessera sia inserita, non mi fa vedere niente, solo schermo nero.
E' normale? Succede anche a voi che avete lo stesso decoder?
Credevo che con il firmware modificato registrasse il segnale decifrato. E invece...
In impostazioni PVR , seleziona Registrazione criptato su SI
Mettendo su sì o su no, non cambia un granché. Se metto su "criptato sì", vicino al file mi fa vedere $, "criptato no" senza il simbolo $.
Se il programma è criptato, tipo C5HD e lo vedo subito dopo averlo registrato, allora mi fa vedere il contenuto, ma se lo guardo più tardi, o non si sente l'audio o non mi fa vedere niente. E tutto questo solo se la registrazione è avvenuta tramite la decodifica con la CAM e la tessera inserita, non tramite lo slot per sola tessera e la tessera inserita.
Senza CAM e tessera inserita - non fa vedere niente di registrato, ne con $ ne senza $.
Se registro tramite lo slot con sola tessera - niente.
Corvo, è normale così? Nel senso, modificando il fw sono riusciti a fare grandi cose con questo decoder, ma la registrazione resta criptata (?!), non mi è chiaro...
@alleswax

Questo tipo di decoder li uso per testare le liste dei canali e poi li rimetto a posto.

L'altro giorno per dare un riscontro alla tua richiesta, ho inserito la card tivusat color oro nello slot del decoder, ho registrato 5 minuti e dopo ho rivisto la registrazione...rai 1hd su satellite.
Ok, grazie. Questo decoder con il fw modificato fa anche troppo per quello che costa. Io sono contento. Sarebbe stato perfetto avere la possibilità di poter registrare senza pensieri, ma vabbé, non si può avere tutto :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]