Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buondí a tutti..
Un alternativa a egami che abbia la funzione Vod (1-4-7 indietro e 3-6-9 avanti veloce)
Grazie..
@cotrufo se vuoi il vod play integrato alternativa è openESI 9 lo abbiamo scritto mille e mille volte...bastava cercare !!!
leggere per esempio la guida-iptv insomma ce ne sono vie per informarsi !! ;-)
[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3
oppure devi usare xc plugin v2.2 che ha le stesse funzioni ed anche di più sotto forma di plugin !!
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)
Saluti.

Saluti.
io cercavo come ho scritto (1-4-7 indietro e 3-6-9 avanti veloce) c'è la egami e la italy*** io ne cercavo una con le stesse funzioni la openESI lo fa ma diversamente e piu impegnativo....
@cotrufo quelle che fanno come vuoi tu le hai menzionate !!! peraltro per regolamento come noti non parliamo della seconda cui fai riferimento.
Non capisco cosa si più impegnativo se si usano i tasti freccia invece dei tasti numerici...anzi dovrebbe essere più facile sulla ESI 9 !!
Ad ogni modo se invece del vod play integrato usi il plugin XC plugin v.2.2 lite avrai i tasti numerici come li vuoi tu , peraltro meglio con il plugin a mio avviso !!
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]