IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
domanda….avendo 2 line ( 1 live e 1 vod ) e' possibile caricarle entrambe nel plugin? eventualmente quale sarebbe il più idoneo? grazie
@fabrifox solitamente il plugin serve per i vod , i live li installi via wget string !! ma se li vuoi su xc plugin devi configurare 2 xml diversi. saluti.
Motion80 ha scritto: 4 anni Il XC-plugin LITE VODplayer v2.2 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] non lo instala sul vuzero.

???
non so perchè non viene installato sul tuo vuzero, puoi sempre scompattare il file .ipk con 7zip e inserire le cartelle via ftp nel tuo box

ciao
@Motion80 puoi provare anche con una installazione forzata con seguente comando ( metti prima IPK in /tmp via FTP )
Codice: Seleziona tutto
opkg --force-reinstall --force-overwrite --force-downgrade install /tmp/*.ipk
saluti buone feste a tutti.
Buongiorno.
Scusate tmbd 8.3 anche a voi non riesce a trovare i trailer? Mi da problemi con YT Feed
Lucesat ha scritto: 4 anni Buongiorno.
Scusate tmbd 8.3 anche a voi non riesce a trovare i trailer? Mi da problemi con YT Feed
non so che dirti..
a volte dipende da cosa è scritto nella DESCRIZIONE del titolo.
Magari puoi modificare la descrizione da cercare su tmb

:(
@lululla @Nemoxyz
non funziona più con nessun film. Inoltre il tuo plugin è diventato estrememente lento nello scorrimento delle pagine del menu col telecomando. Provato anche su un nuovissimo zgemma h9 combo.

Se controlli ora, premendo il tasto info o il tasto zero da errore sconosciuto. Si è persa una delle più importanti funzioni del tuo plugin: quelle delle trame e dei trailer
  • 1
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
  • 75

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]