Sezione dedicata ai decoder Jepssen
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera, ho questo Decoder M7, ho sempre problemi di blocco con app Kodi, volevo provare a reinstallare il firmaware. Ho letto e cercato l'ultimo aggiornamento firmaware che ho trovato qualche pagina indietro ma il link non mi funziona. per cortesia ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe dare qualche informazione? Grazie.
Con queste liste viene "aggiornato" anche il firmware ? Domanda fatta da uno poco esperto grazie
Purtroppo il file .rar è corrotto e non si apre, ho provato a scaricarlo piu' volte ama senza successo. Potresti rimediare? Grazie
@sailorweb
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.70 / 5.71 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Ciao, dopo i vostri consigli aggiornamento liste canali tutto ok. Il problema è che i film e telefilm si sentono in lingua originale, per lo più inglese, mentre i programmi nativi in italiano, es. talk show e notiziari si sentono in italiano, non ho trovato nessun settaggio dove impostare la lingua. In pratica non si sente il doppiaggio in italiano. Cosa posso fare? Grazie
ok provato, funziona!!! Grazie e...dove potrei trovare un pò di documentazione sul mediabox M7? Quella in dotazione è davvero esigua

Ha scritto dopo 1 ora 20 minuti 13 secondi:
corvo18 ha scritto: 4 anni @sailorweb

Menu-live-setup-configurazione-lingua-audio lingua-italiano.

Oppure stando sul canale premi il tasto giallo-colonna sonora-selezioni audio
Ok, perfetto! Problema risolto.... :-D
Sai dove potrei trovare un pò di documentazione sul Mediabox M7? Comandi, come fare cosa...il cd in dotazione non dice praticamente nulla
Grazie ma le caratteristiche le conosco già, cerco qualcosa di operativo tipo: comandi, ricerca manuale, ordinamenti, ecc.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]