Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti , in attesa del piccollo volevo sapere se c'è qualche fw da sbattere sul mio vecchissimo decodere che non uso da un bel po' , con magare una lista canali decente anche sul digitale terrestre.
sto usando , ed userei una card tvsat , per ora con una cam.
vi scrivo i dati che mi da il decoder:
id modello argus mini
versione s/w06000800_1.4.39
versione h/w apollo 14
versione loader 1.1.6
versione pannello 02180109
gogalndo si trovano tante cose , ma vorrei qualche dritta da qualcuno più esperto.
grazie in anticipo
ciao e grazie , domanda stupida , setting che contengono anche il digitale terrestre non esistono?
faccio la scansione del digitale e basta?
ho trovato un fw del 2014 , mini 1.5.6.1 agg. 2 sett 2018 , può andare bene?
avete da consigliare alti?
giusto per giocare un po'
Si, 1561 va bene (legge card tvsat) Dopo fai la scansione del terrestre.
Se proprio vuoi giocare :-) dopo aver estratto il backup su usb lo dai in pasto al Settingsmaker 2.8.
Apri SM, spunti satellite e terrestre Italia, selezioni favoriti, selezioni ALI+DTT, generi la lista, alla richiesta gli dai il backup ed avrai la lista aggiornata da mandare al decoder
decoder funziona alla grande , saro idiota io ma setting dowlader 2,8 lo trovo ma solo a pagamento , a questo punto mi faccio io manualmente un preferiti del dvb-t.
ah.........arrivato poco fa il piccollo s2-t2-c :) tutto in tedesco , prima lo provo se va , poi vengo a chiedere consigli..........
Buongiorno , proseguo qua ,problema , schermo nero , sembra che non entra acceso , la scritta a display è l'ora e on.............tutto buio e non sembra prendere i comandi dal telecomando................che succede?
esiste un sistema per resettare il tutto?
grazie

Ha scritto dopo 1 ora 7 minuti 33 secondi:
si è rimesso ad andare , però non c'era l'audio , reinstallato il backup.........boh
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]