Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ho sbagliato nello scrivere "risposta", volevo dire affermazione di Simone.Z.
Comunque posso assicurare che di tutti i problemi che mi sono stati prospettati dalle persone che gentilmente hanno scritto non ne ho constatato nessuno di irreparabile.

Grazie a tutti per i consigli e qui chiudo.
jondoeee ha scritto:non esiste un programma del genere, per aggiornare o con usb o cavo seriale.
E poi se ne esce lui, il genio della lampada :D
Se ne stiamo parlando vuol dire che esiste... ma è sconsigliato utilizzarlo.
Non postare 4 paroline tanto per farlo, fai più attenzione nel leggere i topic per favore!
Ragazzi ma non potreste creare un server da dove scaricare i vostri firmware/liste canali direttamente dal decoder??
Io quando provo a farlo non mi dà  mai nessun risultato ed è un peccato avere l'opzione e non poterla usare.. ovviamente non è che sia cosi brutto farlo da usb ma sareb piu comodo :D
nick146 ha scritto:Ragazzi ma non potreste creare un server da dove scaricare i vostri firmware/liste canali direttamente dal decoder??
Io quando provo a farlo non mi dà  mai nessun risultato ed è un peccato avere l'opzione e non poterla usare.. ovviamente non è che sia cosi brutto farlo da usb ma sareb piu comodo :D
La funzione è castrata!! esiste ma non da risultati ottimali vista la scarsa propensione degli skybox e la chiusura del sistema operativo che li supporta.Tutto già  provato per uso interno fra testers!!
Saluti
nick146 ha scritto:grazie come pensavo.. era troppo strano che non venisse usata..
L'uso cmq sarebbe stato relegato solo a scopi interni!! ovviamente!! e cmq dipende da software non adeguato !! purtroppo è un decoder non enigma2!! e non potrebbe mai supportare tali features !! saluti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]