Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera,
Cloud ibox 3 se con luce verde:

sono riuscito a collegare il Jtag al box e si connette ma, vorrei sapere se qualcuno mi sa dire quale è il numero(sigla) della flash ,
se è uguale a quella del cloud ibox 3 oppure è diversa.

Ci stò lavorando e non appena finisco vi metto tutto in rete.

Spero di ricevere collaborazione in merito.

Grazie a tutti
Cloud ibox 3 se
Ho risolto il numero della flash e sono riuscito a farlo ripartire e sono passato dalla luce verde al boot alla partenza, adesso si è fermato al BOOT mi dite quale inviare? prima di caricare l'immagine ?
oppure esiste una immagine completa di flash ?
Grazie
Buonasera,
ho provato con openesi ma, appena si accende il pennino fa 3 lampeggi e poi si ferma e non riparte.
Ho provato anche con il bootloader ( che dopo le vostre indicazioni sono riuscito a scaricare ma, non cambia niente.
Cosa mi puoi suggerire ?
Grazie
@lorans c'è qualcosa che non va con la flash rom di questo decoder a questo punto.
Prova openpli nowa eo se non va nemmeno quella è lì il problema. Saluti.
Buonasera,
openpli nowa non lo trovo ( mi dice pagina non trovata) ma, sono riuscito a caricare un immagine (black hole 2.0.9 Build: 05/02/2014 Master della Vuplus con la cartella xpeedl (forse è vecchio il BOOtloader che ho trovato) ed è partito, non prende la cartella cloudix.
Avreste una immagine più snella per sostituire quella che ho al momento? o qualche consiglio da darmi per migliorare?
Grazie
Buon pomeriggio,
Ho provato a inviare il bootloader che mi ai segnalato ma, non parte in quanto non legge la cartella, ho provato a cambiare il nome con xpeedlx ma, non si riavvia.
ho anche provato a inviare nuova immagine ma se la invio con cloudix non legge se la invio con speedlx si blocca sulla prima immagine e non va avanti.
non so come risolvere. Se ai qualche idea : io al momento sono svuotato.
Grazie per le risposte
lorans57
quello che avevo in cartella: W25Q32BV.BIN non avevo altro

Ha scritto dopo 34 minuti 21 secondi:
Ho RISOLTOOOOOOO, ho dato il bootloader ultimo cambiando il nome da cloudix a xpeedlx e l'ho inviato, si è riavviato e cosi ho nviato : OPEN PLI 6.0 new version GST 1.12 + exteplayer3
Ver1 = NOWAeo.
E' ripartito ed è in funzione.
Come avevo detto, sono a disposizione : se volete mi dite dove caricare il procedimento e lo faccio, anzi se vi serve ho anche il JTAG con tutto il softwear completo.
Attendo vostre.
Grazie per la disponibilità in quanto.
@lorans lo abbiamo detto mille volte questa soluzione !!! :-) :P :P :party: pensavo avessi capito che dovessi cambiare nome cartella per installare il bootloader corretto e fare in modo che la cpu si overclockasse ai 750mhz per fare in modo di installare le images "cloudix" sono discorsi vecchi in effetti che avresti potuto trovare qui sul sito. Ad ogni modo mi fa piacere che tu abbia risolto !!
Per quanto riguarda il materiale credo sia lo stesso di questo >> [GUIDA] RESCUE CLOUD IBOX-2plus & IBOX-3 BRIKKATO [ by Arthur ]
Non so se è presente dentro il bin del bootloader che hai mandato tu ma credo di si... cmq se vuoi scrivere una guida per cibox 3 SE ben venga la mettiamo in evidenza in sezione.
Saluti.
Buongiorno,
avevo provato più volte ba fare il cambio nome alla cartella ma, si bloccava, poi all'ennesimo tentativo è andata bene.
Comunque più tardi leggerò la guida e se occorre farò la mia corredata di bin e boottloader.
Buona giornata
@lorans capisco ok !! Grazie per la tua perseveranza !! :-D a dp allora fammi sapere se devo poi gestire la tua guida per metterla in evidenza. Saluti.
Buon pomeriggio,
questa è la guida che ho fatto, se ritenete opportuno la pubblicate.
In allegato trovate la procedura e il Jtag-
Spero serva

lorans57
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]