Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Buongiorno,
Ho comprato da poco un zgemma h9. 2h per i miei suoceri, ma purtroppo non riesco a mettere in ordine i canali, ovvero rai1 sul tasto 1, rai2 sul tasto 2 ecc...Utilizziamo solo il gigitale terrestre no satellite, grazie in anticipo.
@Dan76 ti consiglio di usare uno dei nostri backups che trovi qui in sezione downloads dlext/index?cat=149 Così da avere tutto impostato con isettingE2 e poter scegliere la tua lista canali relativa ad impianto sat che hai e località DTT !!

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine
Nemonyz grazie per la risposta, quale download devo scaricare? Essendo non tanto bravo mi puoi dare qualche dritta per l'installazione. Grazie

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]