Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho bisogno di aiuto ho le applicazioni interne del decoder edision piccollo s2 t2 c che non mi funzionano alcune vanno altre no . Anche a voi capita questo? Grazie mille.
corvo18 ha scritto: 4 anni @scotty

E' normale. Devi sperare che con l'uscita di un nuovo firmware ritornano a funzionare.
Grazie per la risposta precedente.L'ultima versione la 1.440 risolve il problema utilizzo applicazioni? Grazie mille per la disponibilita'
Yotube in applicazioni non funziona. Ho installato il firmware del 9 gennaio 2020 vers 1.4.28.
Ci sono possibilità di rimediare? Grazie.
Ferruccio1 ha scritto: 4 anni Yotube in applicazioni non funziona. Ho installato il firmware del 9 gennaio 2020 vers 1.4.28.
Ci sono possibilità di rimediare? Grazie.
Non possiamo fare nulla, dipende dal compilatore del firmware e penso che con ultimo fw 1.4.40 funzioni

edit corvo18
Ferruccio1 ha scritto: 4 anni L'ultimo firmware è disponibile e dispone di quali miglioramenti? Grazie. Buona serata.
Funzionano le app presenti



edit corvo18
Buongiorno ho scaricato l'ultimo fireware per picollo sat s2+t2 installato e funziona tutto ma dopo caricato i canali di hotbird e ddt quelli sat mi dice che sono tutti codificati anche quelli rai hd come mai? Grazie
Non card tivusat ma senza quella dovrei vedere comunque canali RAI?

Ha scritto dopo 32 secondi:
Volevo scrivere che non ho card tivusat

Ha scritto dopo 1 minuto 53 secondi:
Io caricato lista hotbird +ddt forse devo caricare quella con tutti i canali?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]