Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
ma risulta a voi che si possono vedere i canali MEDIASET PREMIUM sul decoder skybox f5s?Oppure ci vuole proprio un decoder di PREMIUM?
Simone.Z ha scritto:Ciao a tutti,
ma risulta a voi che si possono vedere i canali MEDIASET PREMIUM sul decoder skybox f5s?Oppure ci vuole proprio un decoder di PREMIUM?
No, non si possono vedere su Skybox.
clyff ha scritto:solo tvsat
Non legge neanche la card Tivusat, non dare informazioni errate per favore!
GiuArc non vorrei sembrarti polemico ma hai dimenticato che con quell'*********************** Non è il caso di dire che mediaset premim trasmette sul digitale terrestre?

[war=]BUONA LA SECONDA....MA STAI ATTENTO ALLA PRIMA....."TI GRATTA IL CAMBIO" !!!! :))[/war]
si trasmette sul satellite hotbird 13 ma li manda solo sui bts che abbiamo sulla terra quindi non possiamo vederli tramite i normali decoder satellitari
In questo caso parliamo nella sezione skybox f5s e skybox f5s non trasmette M7 e se pure lo facesse non credo che il lettore di smart card sia compatibile con la smartcard quindi avere questi canali su questi aggeggi non avrebbe modo di esistere e se esistesse sarebbe illegale ( sempre per l'incopatibiltà  dello slot card incompatibile) quindi il caso è chiuso e se fossi in qualche moderatore chiuderei anche il topic . b. serata.
Marianna ha scritto:In questo caso parliamo nella sezione skybox f5s e skybox f5s non trasmette M7 e se pure lo facesse non credo che il lettore di smart card sia compatibile con la smartcard quindi avere questi canali su questi aggeggi non avrebbe modo di esistere e se esistesse sarebbe illegale ( sempre per l'incopatibiltà  dello slot card incompatibile) quindi il caso è chiuso e se fossi in qualche moderatore chiuderei anche il topic . b. serata.
perche chiuderlo discutiamone no? :angel:
a me piace questo argomento e sappiamo tutti che non riceviamo questi benedetti canali tramite normali decoder ma diciamoci la verita sappiamo che questi canali m7 vengono trasmessi su hot bird 13 gradi est quindi possiamo approfondire di piu al riguardo!!!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]