Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
Buon giorno a tutti
Spero di non aver creato un topic doppio ed non incappare un un linguaggio poco consono a gli standard del forum.
Bene passiamo al dunque.
Possiedo un X Solo mini 3 con imagine OpenAtv 6.2 .
funziona tutto alla perfezione. Unica pecca e che non riesco ad installare un plugin *******che mi permetta poi di scaricare le ***** da configurare******
Avete qualche consiglio? Molte grazie
@gulliver90 aldilà del topic doppio che lascia il tempo che trova...
sei completamente fuori regolamento !!! Te ne sarai reso conto spero !!! Argomentazione non trattabile perlomeno nei termini come scrivi tu , luci varie installo di qua e configuro di lì...rendiamoci conto di cosa si tratta e che sei in pubblico !!

Quello che posso dirti che openATV 6.2 è vecchia per cui avrai il secret feed vecchio !!
secret feed nuovo lo trovi a questo >>> LINK
come consiglio cmq su questo decoder xsolomini3 direi di aggiornare ad openATV 6.3 oppure altre !!
[BCKP] XSolo Mini3 Nemoxyz OpenATV 7.3 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

altre >> dlext/index?cat=62
scusami se ti rompo le scatole ma non riesco a scaricare il link da te postato. mi apre un sacco di pagine inutili.
grazie
@gulliver90 perfavore non scrivere della stessa cosa in più parti !!

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo shorter usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
OK c'e l'ho fatta l'ho dovuta scaricare tramite Smartphone e poi l'ho passata sul pc.
c'e un problema quando sono andato ad installare il file feed ****
Mi ha dato questo errore...****feed-universal on root from 6.plus to 2.0
esecuzione terminata!!!!
perché forse e già installata****precedentemente.
@gulliver90 argomento molto borderline !!! evita di essere troppo specifico *****!! Non ne potremmo parlare di questo plugin....ad ogni modo se hai montato il backup è già tutto installato non devi fare nulla solo premere tasto verde 2 volte ed installare quello che ti interessa. Saluti.
Grazie per la risposta.
Ma purtroppo quella immagine sul mio decoder e lentissima.
in più mi crea problemi nello spegnimento e accensione.
Se ci sarebbe un immagine piu leggera e pulita di tutte quelle farcitura, sarebbe meglio.
Per questo motivo ho scaricato openatv 6.2 e 6.3 . Preferisco immagini originali.
Grazie per la vostra pazienza. ;-)
@gulliver90 i nostri backup sono basati su images originali se così si può dire...parlare di images originali infatti è un "eufemismo" su decoder cloni come l' Xsolo min3 !!! Se infatti vai su sito ufficiale della ATV non troverai mai sezione per Xsolomini3, qunidi onestamente non capisco di quali images originali tu possa parlare (??!) perchè non ne esistono.Più originali delle nostre versioni che realizzo personalmente modificando il tutto e rendedole operative per i decoder cloni non ne esistono. Ad ogni modo aggiungo che i nostri backup rispetto alla image "originale" non fanno che migliorare le prestazioni!! Ho qui con me un Xsolomini3 su cui realizzo il tutto e con ATV 6.3 backup è sempre andato perfetto e velocissimo. Ora non so di cosa tu possa parlare....ma dentro i nostri backup ci sono ottimizzazioni adatte che ne migliorano le prestazioni.
Saluti.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]