IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Dolceliuk premesso che questo download è FREE TO DOWNLOAD , non essendo di nostra proprietà ma gentilmente condiviso da @lululla su tutti i forum per cui anche il nostro , essendo un nostro amico, i download di questo genere sono messi sotto shorter.Per cui non è necessario avere la member, quella la si fa per supportare la nostra realtà che ha costi in fatto di tempo , denaro e risorse.Detto questo

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download ( di qualsiasi download free ) si viene portati dallo shorter usato per i link in una pagina di attesa ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparià il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
Ciao @lululla e @Nemoxyz ,
ho installato quest'ultima tua versione sia su Openatv che su Openpli ma purtroppo nella pagina iniziale non
vengono visualizzati i VOD.
I dati *****sono corretti perchè se gli faccio creare le cartelle le crea tranquillamente perfettamente ordinate,
se clicco "info" vedo i miei dati ******......ma di visualizzare i VOD nella "Home Page" non se ne parla.

Cosa potrebbe essere?
si, un problema di Api..
ciao
ciao @Nemoxyz, ho provato a fare il donwlaod del plugin ma una volta scaricato il file appere .deb e non il solito .ipk e per questo non riesco ad istallarlo anche tramite putty.
come ma?
@lululla, grazie mille ora ho effettuato il donwlaod e effettuato l'istallazione. Però ho notato che sui vod non riesco più ad andare avanti e dietro con i film perche mi si blocca quando spingo i tasti (1-4-7 o 3-6-9);invece pausa e play funziona correttamente.
a volte dipende anche dall'immagine che hai, è stato cambiato il keymap.xml per l assegnazione dei tasti funzione.

ciao
@lululla, al momento ho openpli.
Cosa vuoi dire con "è stato cambiato il keymap.xml per l assegnazione dei tasti funzione"?
che ho reinizializzato il file keymap.xml per l'assegnazione delle funzioni.
Dovrebbe funzionare su tutte le immagini adesso.
Sulla openpli ci sono problemi al momento sulla ricerca..
Ma più di quanto ho fatto, non credo si possa.
sonny0906 ha scritto: 4 anni @lululla, quindi il problema che non riesco ad andare avanti e indietro con la riproduzione dei film è normale, e che openpli si blocchi?
Ti avrei risposto già prima per questo, non saprei.

ciao
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 13
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]