Per un fattore esterno, abbiamo avuto un problema tecnico che ha mandato email a raffica della nostra newsletter. Abbiamo risolto e stoppato questo processo. Come da GDPR puoi rimuoverti senza problemi dalla newsletter oppure tramite la sezione contatti
Sezione dedicata ai decoder Edision
Buonasera ho installato il backup sul decoder piccollo s2+t2c e la lista canali. I canali tvsat adesso ci sono ma tutti senza segnale e contrassegnati a pagamento. Come posso risolvere questo?
Strano84 ha scritto: 1 mese Buonasera ho installato il backup sul decoder piccollo s2+t2c e la lista canali. I canali tvsat adesso ci sono ma tutti senza segnale e contrassegnati a pagamento. Come posso risolvere questo?
Nel backup la configurazione della parabola è settata su LnB universale, se hai la parabola con LnB Scr devi modificare nelle configurazioni satellite del decoder il settaggio dell' LnB da universale a Unicable.
Per i canali codificati di tivusat occorre la card tivusat
Buonasera, prima dell'aggiornamento di Gennaio avevo la visione di 8 canali per adulti e dopo aggiornamento sono rimasti solamente 3. I canali ci sono ma mi danno comunque criptati pur avendo la scheda valida sino a Settembre 2020. Come mai? grazie.
@Copes perdonami ma dovresti chiederlo al provider che ti ha fornito la scheda...mi sembra ovvio !! Se i canali ci sono ( per cui non è problema di lista ) ovvio che il problema risiede nella card ad accesso condizionato che usi. Ricordo a tutti che la lista canali è una lista tale e quale come dice il nome che la identifica, una lista ordinata di canali con i parametri di sintonizzazione, non ha nulla a che vedere con il "criptaggio" di nessun canale !! Saluti.
@corvo18 ho appena scaricato, come faccio da tempo, la tua lista canali tutto perfetto come sempre. Grazie!!
Però le mie bambine crescono e devo modificare i favoriti ( solo adulti deve sparire).
Ho scaricato SettingsMaker2.8.exe setto quello che mi serve eseguo il download ma quando scelgo per generare il file abs resta li e non fà nulla.
Capisco che questo sito vive di "donazioni per le liste" ma sono curioso perché a mé non funziona....
Se mi puoi aiutare?

Grazie
@boot8024l

Il Settingsmaker non gestisce il piccollo S2+T2/C h265, ma il piccollo 3in1!!

Generando una lista per piccollo 3in1 e mandandola in modalità settings al Piccollo S2+T2/C può provocare lo spegnimento del decoder senza possibilità di ripristinarlo.
Per eliminare la cartella adulti:
Menù-Lista canali-ok-spostarsi su all channel, premere il tasto favoriti e selezionare ADULTI nella finestra, andare sui canali adulti presenti in all channel e premere ok su ogni canale adulto, al termine.... exit e confermare con SI
boot8024l ha scritto: 5 giorni @corvo18 ok grazie ora ho capito....ma sono curioso tu come riesci a generarle? Grazie
Mi scarico un file E2 e metto tutto in una cartella rinominata "enigma2" metto la cartella su penna USB ed inserisco nel decoder, poi da menù clicco su....import enigma 2 database
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Ok perfetto grazie mille.... ;-)

@fabionik2004 youtube plugin è problemat[…]

Come vi dicevo non tutti funzionano bene questione[…]

@gigioneplus poi il sito openesi.eu è […]