Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ha scritto dopo 40 minuti 13 secondi:
Nemoxyz ha scritto:@jennas argomento molto borderline regole per cui tagliamo corto please !! :-) serve la 238 per cpu ARM saluti.
ciao volevo sapere se puoi consigliarmi un release per zgemma h9t
:-(
vai nel menu plugin poi scarica plugin (tasto verde)systemplugins e trova cipluhelper se non trovi la voce ciplushelper devi prima installare ***********che devi trovare in rete ciao

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Jackal77 ha scritto: 4 anni Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere qual è la migliore immagine x h9 combo 4k....
Sto impazzendo, nessuna mi soddisfa con gli epg....
Grazie mille
ciao mi dici x favore come hai fatto a mettere immagine sul tuo z gemma h9 combo ... io devo mettere openpli 7..
ma nn riesco sto impazzendo...
buongiorno gente, sto provando le inmagini su un h9 combo e non riesco a trovare sulla openesi 9.0 nelle impostazioni tuner come cambiare lo stream sui canali ddt italiani sui 5° ovest, qualcuno sa se è possibile? sulla openatv si può sembra strano che su altre immagini non ci sia questa impostazione.
ho la openatv e la openesi in multiboot un impianto motorizzato e sulle 2 immagini ho caricato gli stessi setting motore, nella openatv c'è l'impostazione tuner per cambiare lo stream, nella openesi non l'ho trovata quindi ho il segnale a zero su alcuni canali, saluti e salute anche a te.
Ciao a tutti, magari potete aiutarmi!
Io ho appunto un H9 Combo con cui mi trovo "discretamente" bene; il mio decoder precedente era un H5.2TC e riuscivo, senza problemi, a registrare su disco esterno USB tutti i canali sui MUX sintonizzati(ho rpvato anche 7 canali alla volta) oltre a registrare senza problemi i canali IPTV in stream(es. Tivustream), anche quelli più di uno alla volta(N.B. non download ma registrazione dello stream come fosse un canale normale)
Nella stessa situazione con H9 Combo, appena premo la scelta di registrare per una durata di tot ore(la durata del film) da uno di quei canali, il decoder si impalla e va in spinning infinito, non riesco più a fare nulla e mi tocca spegnerlo col tasto posteriore!!
Sapete la ragione di questo comportamento? Io da H9 mi aspettavo che fosse un decoder superiore al mio vecchio H5-2TC ma a parte il numero nel nome e il poter montare come ho fatto un disco sata interno mi sembra esattamente il contrario.....può essee un problema di driver Hisilicon? Premetto che mi fa così con tutte le immagini provate. :-(
Innanzi tutto grazie della risposta @Nemoxyz
Certo tutto può essere, però mi sembra una strana coincidenza che fino al giorno prima con uno H5-2TC, usando esattamente la stessa immagine, nella stessa release e lo stesso plugin che crea esattamente le stesse liste IPTV dell'attuale H9 Combo ,riuscivo a farlo e con questo nuovo decoder no; mi viene da pensare che o manchino dei driver efficaci/aggiornati e quindi questa piattaforma HW non è ben sfruttata oppiure che questa piattaforma HW introduca appositamente delle limitazioni.
Tutto il ressto è identico e nelle stesse versioni, l'unica vera differenza nel software è legata al chipset....
P.S.
volevo specificare che non ho fatto un nome a caso, le uniche liste IPTV che uso sono queslle create con il progetto Tivustream, per questo dico a partià di software, immagine, relese etc etc
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]