Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole Forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera, ho visto che purtroppo non vengono più aggiornate, mi chiedevo se era possibile conoscere la procedura per "farsele" da soli, GRazie!
giorgiode1 ha scritto: 4 anni Buonasera, ho visto che purtroppo non vengono più aggiornate, mi chiedevo se era possibile conoscere la procedura per "farsele" da soli, GRazie!
Sera, dall'ultima di gennaio non ci sono variazioni di rilievo, è inutile generarne un altra.

Puoi usare il settingsmaker 2.8
giorgiode1 ha scritto: 4 anni Buonasera, ho visto che purtroppo non vengono più aggiornate, mi chiedevo se era possibile conoscere la procedura per "farsele" da soli, GRazie!
fai il backup del firmware precedentemente installato (menu-sistema -backup)
poi apri Setting Maker 2.6,vai su' Satelliti-Setup, prima voce in alto a sx spunta i satelliti che desideri,hotbird,Terrestrial Dtt, se' selezioni anche Terresrial Dtt in basso si' evidenzia il menu' a Tendina che' puoi selezionare il DTT della tua zona, poi, spostati in General Search Filter e spunta i Favoriti ( top Italia ; Movies,sport,terrestri, etc etc)
poi spostati in Download and Generate e spunta "ALI+DTT", clicca su " download data
e aspetta che' la barra Download Progress si riempe
adesso puoi premere " Generate file " .
appena premi "Generate file " si apre una finestra windows , dagli il firmware su cui installare i setting, e qui tu scegli il tuo BACKUP precedentemente fatto
Ad operazione terminata ti salverà un file cosi: (TechSatListALI-201xxxxx) in .abs
adesso hai il firmware +la lista canali . Inserisci il file appena generato su' pendrive e ricaricarlo su amiko.... (menu -sistema -ugrade by usb - allcode +Bootloader)se' vuoi mandare solo la lista metti (utene db) vai sotto e Premi start, vai sotto e Premi start
gianni1963 ha scritto:
giorgiode1 ha scritto: 4 anni Buonasera, ho visto che purtroppo non vengono più aggiornate, mi chiedevo se era possibile conoscere la procedura per "farsele" da soli, GRazie!
fai il backup del firmware precedentemente installato (menu-sistema -backup)
poi apri Setting Maker 2.6,vai su' Satelliti-Setup, prima voce in alto a sx spunta i satelliti che desideri,hotbird,Terrestrial Dtt, se' selezioni anche Terresrial Dtt in basso si' evidenzia il menu' a Tendina che' puoi selezionare il DTT della tua zona, poi, spostati in General Search Filter e spunta i Favoriti ( top Italia ; Movies,sport,terrestri, etc etc)
poi spostati in Download and Generate e spunta "ALI+DTT", clicca su " download data
e aspetta che' la barra Download Progress si riempe
adesso puoi premere " Generate file " .
appena premi "Generate file " si apre una finestra windows , dagli il firmware su cui installare i setting, e qui tu scegli il tuo BACKUP precedentemente fatto
Ad operazione terminata ti salverà un file cosi: (TechSatListALI-201xxxxx) in .abs
adesso hai il firmware +la lista canali . Inserisci il file appena generato su' pendrive e ricaricarlo su amiko.... (menu -sistema -ugrade by usb - allcode +Bootloader)se' vuoi mandare solo la lista metti (utene db) vai sotto e Premi start, vai sotto e Premi start
io premo start ma non me lo accetta col tasto OK
@marketta1949

La procedura di invio backup al decoder è questa:

Per installare: Estrarre e copiare il file Backup MINI COMBO HD.abs su una pendrive formattata fat32,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su:
Menù-sistema-Upgrade Usb-OK- Selezionare..il backup.....Selezionare......allcode+bootlader (per aggiornamento fw+lista canali)....Start...OK

Nel caso di invio al decoder di un backup generato dal settingsmaker 2.8 (TechSatListALI-201xxxxx .abs) la procedura è la stessa, se non lo accetta devi rivedere la procedura che ti allego
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
marketta1949 ha scritto: 3 anni Ora provo a cambiare pennetta
Devo proprio formattarla in FAT32 o va bene anche il EX FAT
Fat 32, potrebbe anche essere che ingresso usb del decoder non funziona più
ciao non risco più a vedere i canali rai mediaset in hd schermo nero

Ha scritto dopo 1 minuto 11 secondi:
tvsat con scheda nagravision

Ha scritto dopo 3 minuti 21 secondi:
caricato ultimo backup di luglio non si vedono canali rai madiaset kriptati grazie per la collaborazione

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]