Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti !
Come da titolo , sono in cerca di un .ipk "Extepalyer3 ( serviceapp )" da poter installare su un dm800se .
Ho un OpenPli installato con flashexpander attivo su una USB , non mi va di installare altra immagine , ne
ho provato qualche backup ma si aggiusta una cosa ma poi crea qualche crash di più .Secondo voi ; è possibile
fare lavorare un dm800se ( originale ) con le nuove liste ( VOD : 5002 ) ?- Grazie in anticipo !
@teuta purtroppo quel decoder è troppo vecchio (pretendi molto...) e troppo poco spazio per installare serviceapp in modo completo ed aggiornato. Serviceapp non è solo exteplayer3 ma un serie di librerie che occupano molto spazio sulla flash. Per cui dovresti eventualmente prima fare espansione flash e solo dopo eseguire installazione serviceapp. I nostri backup sono ottimi nessun crash. Se avviene è sempre per lo stesso motivo..saturazione della flash ( 60 mb o meno disponibili non sono tanta allegria...)
Saluti.
Intanto grazie per la risposta , si lo so è vecchio , ma ci ho messo su una openpli-pura che gira molto velocemente e sono contento .
Esteso la flash con flashexpander ho molto spazio in quanto adesso tutto va in una delle partizioni che ho creato alla USB .
Ho provato la seconda della lista molto veloce , solamente che volevo sapere se possibile tentare una installazione da locale , sempre se possibile ...
Grazie !
@teuta non ho capito bene....
Ho provato la seconda della lista molto veloce , solamente che volevo sapere se possibile tentare una installazione da locale , sempre se possibile
che intendi ??? spiega meglio troppo generico.
Nemoxyz ha scritto: 4 anni che intendi ??? spiega meglio troppo generico.
Intendevo il secondo backup della lista per il dm800se : [BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NIGHTSTALKhd dm800seHD usbDTT [sim2.10(A8P)]-SysTok FEB2018-Ver4-EPGxz ::: ma ho visto che ha la lista dei plugins ( la source.list ) ridotta , ho avuto difficoltà nell'installare i driver DVB 913xx per il supporto terrestre , nient emu ecc , è andato in crash e non faceva + il boot , ho visto che ha come plugin il serviceapp ma per due volte non mi è partita causa installazione drivers per il terrestre , la flash stava con solo 1 mb free per questo forse , anche con il flashexpander attivo , bho ?? adesso ho un bel po di spazio :
Immagine .grazie ancora !!
@teuta no purtroppo credo che i feeds della image cui fai riferimento siano stati spenti per questo motivo ridotti.Sto lavorando per una nuova image con maggiore supporto e più rencente...ma ci vuole tempo per lo sviluppo. Attualmente quello che posso consigliarti è la ATV 6.3 con flash expander per un completo utilizzo.
Capisco ma tutte e due sono superiore a 64 mb pulite , impossibile installarle ...grazie comunque
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]