Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sei certo di aver messo parametri default con dimensione allocazione predefinita , format completo lento ?? che pennetta usb è da quanti GB ??
Sono nuovo in queata avvantura.Ho voluto provare il deco Hitube 4k combo e volevo installare l'IPK scaricato da qui ma se lo scompatto viene fuori una cartella .ipk_Files come posso installarla? Devo eliminare _FILES dopo ipk?
@Seppuccio di quale file parli nello specifico ?? e sopratutto perchè non scrivi direttamente nel topic relativo al download effettuato ?? fammi sapere di cosa parli nello specifico che ti sposto e ti rispondo.
Sto parlando del file .rar scaricato da "download" sezione Hitube ( SATtekPCKskin-openATV64-CBCg-Interstellar-Hitube_COMBO-4k_20-03-2020.rar.
Se lo estraggo viene fuori .ipk ma è sempre compresso. Quale devo usare dei due perchè se scompatto quest'ultimo viene fuori una cartella che termina con .ipk_FILES è qui che mi blocco.
Infine mi puoi indicare dove si trova il topic relativo al download.
Grazie.
@Seppuccio spostato nel topic ufficiale, il file rar contiente all'interno il file IPK precisamente come da descrizione che leggi laddove scarichi in sezione download oppure qui in prima pagina, si usa IPK estratto per installare (segui istruzioni in prima pagina su come fare, scrivo tutto passo passo) . Come vedi da shot se apro con winRAR il file dentro ci sta IPK e non IPK_files , IPK non va decompresso.

Immagine

Ogni download ha sotto il tasto download il tasto "topic ufficiale" strano che tu non l'abbia notato.
Qst tasto ti riporta qui dove siamo ora dove se ne discute. Capito il funzionamento del sito ??

Immagine
Scusate vorrei chiedere un'altra cosa. Per installare questo pacchetto .ipk l'Hitube deve essere collegato con l'hdmi e le due discese delle antenne dtt e sat alla TV.
Non vorrei combinare guai. Grazie.
@Seppuccio deve essere collegato in rete lan , il requisito minimo è questo poi la connessione HDMI ed antenne è secondaria ed è atta alla visione e sintonia a visualizzazione a schermo ma per finalizzare l' IPK in modo corretto devi per forza avere connessione internet. Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]