Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti , la richiesta che faccio è questa , possiedo piu ricevitori Zgemma sui quali ho provato e riprovato a installare piu versioni o***m sia da plugin interno e alcuni da vari download in rete , ma con il risultato che non me ne funziona uno , premetto che su i ricevitori ho openAtv presi nelle release di Sat technology , era solo per provare se va meglio della ***a* 221 , forse non ho il giusto so***m Feed ??
Saluti a tutto il Team
Mi scuso non sapevo che fosse vietato , e ti ringrazio di cuore per il suggerimento :party:


Ha scritto dopo 1 ora 37 minuti 6 secondi:
Ciao Nemonxyz , ho fatto ma non e presente quello da te indicatomi
ho installato tutto da installazione ipk , tasto blu , ma alla fine vede quelle di prima

Ha scritto dopo 1 minuto 30 secondi:
Alla fine ho visto che pero ho 232
Ciao Nemoxyx , ho 3 Zgemma , 2 h7 e un h9combo nuovi , quello che ho provato stasera è modificare la struttura **** sopracitata , inserendo i parametri nelle varie righe di comando
Ho capito anche che andava modificata la *****r tramite ftp in Etc/Tuxbox/config per poterla far andare
dimmi te se sto procedendo bene
Non so se sono andato borderline , mi scuso fin d ora
Saluti al Team

Ha scritto dopo 4 minuti 3 secondi:
Poi mi sono accorto di un altra cosa , che se apro via ftp e vado in ETC , Vedo la 238 , ma nel decoder da gestione *****non la vedo , come mai ??
Grazie e scusa per il disturbo
@Batparide come già detto questi argomenti non sono trattabili, te ne renderai conto tu stesso. Posso dirti che procedi bene. Da tasto blu la gestione. Saluti e chiudiamo perché siamo andati ahinoi oltre.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]