Sezione dedicata ai decoder Edision
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ho installato il backup sul decoder piccollo s2+t2c e la lista canali. I canali tvsat adesso ci sono ma tutti senza segnale e contrassegnati a pagamento. Come posso risolvere questo?
Strano84 ha scritto: 4 anni Buonasera ho installato il backup sul decoder piccollo s2+t2c e la lista canali. I canali tvsat adesso ci sono ma tutti senza segnale e contrassegnati a pagamento. Come posso risolvere questo?
Nel backup la configurazione della parabola è settata su LnB universale, se hai la parabola con LnB Scr devi modificare nelle configurazioni satellite del decoder il settaggio dell' LnB da universale a Unicable.
Per i canali codificati di tivusat occorre la card tivusat
Buonasera, prima dell'aggiornamento di Gennaio avevo la visione di 8 canali per adulti e dopo aggiornamento sono rimasti solamente 3. I canali ci sono ma mi danno comunque criptati pur avendo la scheda valida sino a Settembre 2020. Come mai? grazie.
@Copes perdonami ma dovresti chiederlo al provider che ti ha fornito la scheda...mi sembra ovvio !! Se i canali ci sono ( per cui non è problema di lista ) ovvio che il problema risiede nella card ad accesso condizionato che usi. Ricordo a tutti che la lista canali è una lista tale e quale come dice il nome che la identifica, una lista ordinata di canali con i parametri di sintonizzazione, non ha nulla a che vedere con il "criptaggio" di nessun canale !! Saluti.
@corvo18 ho appena scaricato, come faccio da tempo, la tua lista canali tutto perfetto come sempre. Grazie!!
Però le mie bambine crescono e devo modificare i favoriti ( solo adulti deve sparire).
Ho scaricato SettingsMaker2.8.exe setto quello che mi serve eseguo il download ma quando scelgo per generare il file abs resta li e non fà nulla.
Capisco che questo sito vive di "donazioni per le liste" ma sono curioso perché a mé non funziona....
Se mi puoi aiutare?

Grazie
@boot8024l

Il Settingsmaker non gestisce il piccollo S2+T2/C h265, ma il piccollo 3in1!!

Generando una lista per piccollo 3in1 e mandandola in modalità settings al Piccollo S2+T2/C può provocare lo spegnimento del decoder senza possibilità di ripristinarlo.
Per eliminare la cartella adulti:
Menù-Lista canali-ok-spostarsi su all channel, premere il tasto favoriti e selezionare ADULTI nella finestra, andare sui canali adulti presenti in all channel e premere ok su ogni canale adulto, al termine.... exit e confermare con SI
boot8024l ha scritto: 4 anni @corvo18 ok grazie ora ho capito....ma sono curioso tu come riesci a generarle? Grazie
Mi scarico un file E2 e metto tutto in una cartella rinominata "enigma2" metto la cartella su penna USB ed inserisco nel decoder, poi da menù clicco su....import enigma 2 database
Ciao , ho un decoder Piccolino S2 , che non avevo ancora installato , ho fatto aggiornamento FW a 1.4.40 e successivamente ho e provato a caricare l'aggiornamento di Aprile , ma mentre riesco con la lista canali il caricamento SW+bootlader mi da errore :-( ,avete qualche suggerimento ?
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 28

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]