Sezione dedicata alla image base OpenEsi per decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a Tutti. Mi associo alla richiesta di TaroMisaki. Visto che la quarantena per molti lascia molto tempo libero chiedo se è possibile avere la nuova 9.0 anche per il vecchio DM8000 che funziona benissimo da più di 10 anni. Sono diversi anni che uso la OpenEsi e ci troviamo benissimo mia moglie ed io. Comunque qualsiasi cosa decidiate di fare grazie mille. Ciao
hola porque no puedo entrar en putty me pueden decir que contraseña es el user es root y la contraseña openesi 9.0
hola gracias tengo el vuplus Duo 4k no entiendo lo de respaldo ?

Ha scritto dopo 7 minuti 48 secondi:
estoy ablando de putty para entrar que contraseña es el user es root pero la contraseña cual es ? :clown:
@josejr1 tienes que disculparme pero no sé bien español, me refería al decodificador que tienes, respondiste. Qué firmware de software de imagen tienes? openesi 9 ? no debe tener ninguna contraseña instalada. estás seguro de que tienes openesi original?
pues no me acuerdo donde lo descargue lo puedo poner otra ves aqui si es origuinal para el vuplus duo 4 k

Ha scritto dopo 12 minuti 54 secondi:
si la descarga la e realizado desde aqui es que no me acordaba
Chiedo scusa se ripeto una domanda già posta un mese fa. Per il "vecchio" DM8000 siamo fermi alla 8.6. C'è speranza che arrivi anche la 9.0? Sarei molto curioso di provarla. Grazie ancora per tutto il vostro supporto
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]