IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
ho un deconder zgemma h2 star con l'immagine Nemoxyz-SATtekPCKGskin-PLi7x-NOWAeOmod_ZGEMMA-SH1series_13-11-2019, poichè ero in cerca di una soluzione per VOD play, pausa, avanti e indietro leggendo sul forum ho installato enigma2-plugin-extensions-xcplugin-iptv-mod-lululla_6.7_all tutto secondo la guida però con la lista dei VOD non legge i canali.
Ho fatto anche la prova con la lista IPTV e vengono letti i canali.
Nella fase di edit del file all'interno della cartella /etc/enigma2/xc mi ritrovo due file, xc_e2_plugin e xc_e2_edit_me, io ho modificato il secondo. Successivamente ho seguito la procedura aprendo il plugin -> menu -> tasto blu -> e ho selezionato il file xml modificato.
Cosa ho sbagliato? Ci sono altri plugin migliori per quello di cui ho bisogno?

Allego foto della schermata mi compare.

********
@smark evitiamo certi discorsi **** sono fuori regolamento... ( starei attento a queste cose che ho visto anche in fot ..rischiose direi troppa pub in giro troppo sotto controllo...)
xtreamtv non lo conosco direttamente qst plugin ma mi sembra alquanto datato ( XCodes non esiste più...) da come ricordo non ha mai funzionato bene con le API XCodes questo plugin!!
Sei certo di aver impostato bene il plugin Xc lite 2.9 , peraltro la derivazione è la stessa per cui deve funzionare. Ricontrolla per bene avrai commesso errori.
@gigi1982 così facendo non mi legge nemmeno più le cartelle live stream, vod
@Nemoxyz ho di nuovo installato il nuovo plugin e ricontrollato il file xml ma comunque non va, ti allego la foto. Non è che ho bisogno di qualche permesso *******? Davvero non so come risolvere questo problema.
@lululla non hai soluzioni in merito?
Buongiorno
Io ho installato tutto come da procedura, mi sembra sia andato tutto a buon fine, ma faccio partire il Plug in e mi viene la schermata con sotto queste scritte
1 Live stream
2 Vod
3 Tv Series

A questo punto cosa mi manca x far partire e funzionare il plugin?
ragazzi forse non ci siamo capiti @smark in particolare evita di dare certe specificità **** siamo sul filo del rasoio come argomento !!
ci sta un topic dedicato per questo plugin chiedete lì a lululla !! se non va cmq significa che la gestione non lo consente di solito !!

Ha scritto dopo 28 secondi:
XC-plugin LITE VODplayer v2.9 - skin by mmark ( mod by Lululla ) [multi] - APR2020 (oldversion)

Ha scritto dopo 47 secondi:
@Jackal77 per far partire clicca sopra una della ozpioni live o vod dovrebbe essere ok.
@Nemoxyz ho cliccato ma non si apre nulla, ho provato e riprovato più volte ad installare e disintallare con tutta la procedura ma non compare nulla.
niente da fare ,non mi parte niente nonostante sia sicuro di avere caricato tutto bene perche vedo che ha la mia list , ma non mi apre niente
@Nemoxyz forse abbiamo capito qual è il problema, in pratica dovrei caricare contemporaneamente 2 liste (VOD e LIVE), c'è un modo per farlo o qualche altro plugin?
@smark devi compilare due xml diversi per farli leggere alternativamente al plugin!! ma quello che dico ti basta compilare xml solo VOD che ti serve live su plugin per vod player ?? :doubt: live li metti con wget string in channel list mentre vod con plugin e sei a posto. Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]