Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
io monto una originale skybox per skybox e memobox per memobox e non ho mai avuto problemi e le ho da 6 mesi controlla forse è per colpa del firmware
Aggiornamento WiFi SKYBOX: su alcuni decoder va perfettamente, su altri da problemi molto spesso...mistero !!!
Secondo me il problema è che non sono molto compatibili con i modem e le chiavi wpa2

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Lasciatele perdere ste chiavette wifi... che siano Skybox o altre marche :D Danno problemi sui pc se si è distanti 20 metri dal router figuriamoci coi decoder... Comprate almeno un Access Point se non vi va proprio di considerare i Powerline :D
Il problema di queste chiavette è che vogliono essere alimentate perfettamente. Se ricevono un'alimentazione inferiore da USB (magari a causa di qualche impedenza di troppo da parte dell'alimentatore non perfettamente tarato) ecco che si comportano in modo strano. Per prova tentate di far lavorare la pennetta mediante un HUB USB alimentato esternamente e vedrete che tutto si risolverà  per magia
Attualmente uso la chiavetta wifi collegata tramite usb al decoder. Per esperienza posso dire che ci possono essere delle interferenze se nelle vicinanze ci sono altre reti wifi magari con lo stesso canale del vostro modem. Se sono uguali, siete costretti a cambiare il canale altrimenti molte volte si disconnette la chiavetta al modem. Anche se fate ciò , mettete in preventivo che qualche volta il segnale potrebbe avere dei rallentamenti causa "passaggi" di persone davanti alla chiavetta. Per ovviare a tutti questi "problemi" consiglierei i powerline.
Vanno bene tutte io addirittura ho collegato un disco esterno da 500 gb
ho sempre fatto gli upgrade conil cavetto, hola chiavetta con un po di spazio (mi ci entra il firmware sopra) posso copiarcelo ed avviare la procedura di upgrade oppure deve essere completamente vuota con il solo firmware sopra ?
Nella chiavetta puoi avere quello che vuoi, ma meno dati legge il decoder meglio è.

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
è fondamentale il chip che montano all'interno le chiavette,io ogni volta che acquisto uno skybox in allegato compro anche la chiavetta wi fi munita di antennina..è l'unica che non porta problemi
falconet ha scritto:ho sempre fatto gli upgrade conil cavetto, hola chiavetta con un po di spazio (mi ci entra il firmware sopra) posso copiarcelo ed avviare la procedura di upgrade oppure deve essere completamente vuota con il solo firmware sopra ?
Sei nel topic sbagliato.. qui si parla di chiavette wifi e non di quelle adatte ad aggiornare il decoder.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]