Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve sto cercando di rianimare un s12 sto usando il rianimetor pak che e in dovnload sul sito
ho fatto tutti i passaggi ma nn riesco a caricare il firmware qualquno mi puo aiutare?
penso di si ho fatto il cavetto come nella guida del rianimation pac

*** Messaggio aggiunto il 20/07/2014, 13:29 ***

quando eseguo la procedura come da guida collego l'alimentatore mi esce la scritta done come spiega nella guida
poi sutto esce scritto read raw file fail. e nn mi fa andare piu avanti
Il cavetto nullmodem che ti è stato accennato rigiarda quello che hai collegato al PC non quello ch esce dal modem. Per essere nullmodem deve avere due pin incrociati. Se non sai proprio di cosa sto parlando ti consiglio di informarti via google digitando nullmodem e vedendo cosa di esce.
aviosat ho scritto che ho fatto il cavetto come da guida e lo collecgato alla seriale di un pc vecchio con xp, in tutto ci sono solo tre fili da collegare
quindi nn vedo tanto margine di errore
forse c'è un problema di comprensione, sia da parte mia che da parte tua...vedo di essere più chiaro:
Il cavo che hai fatto tu è quello che si collega al decoder?
Immagine
Quello che intendo io è quello che va collegato tra il PC e quello che hai fatto tu
Immagine
Se ho capito male io chiedo scusa se hai capito male tu provvedi ^_^
quindi il cavetto che ho fatto io nn va collegato direttamente nella seriale del pc? devo collegarla al cavo null-modem e poi al pc?
ti chiedo scusa io sicuramente ne saprai piu di me :)
...eccerto, anche perchè, il cavetto da te costruito, dovrebbe terminare con un terminale maschio, mentre dietro al PC va un terminale femmina.
Rifai daccapo il tutto
ho rifatto tuto da capo con terminale maschio ma il risultato nn cambia e da premettere che il deco e rimasto cosi dopo un blackout durante un temporale
porta com 1 ce solo quella penso ke nn ci sia margine di errore se netto due ecc.. nn mi esce piu la scritta done

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]