Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve una domanda per @corvo18 si parla di Octagon SF8008 che avrei intenzione di acquistare ma come dice @germax66 uclan USTYM 4K PRO ULTRA HD COMBO è simile. Mi sto documentando un po sul web ed effettivamente hanno stessa carcassa e mi sembra stesso cuore, chiedo se sono uguali in tutto hanno anche gli stessi driver? potrei installare le varie immagini (openatv, openesi, ecc) di Sf8008 su uclan?
@sox25

Tra i due..sicuramente octagon sf8008 che da settembre 2019 è in vendita la nuova versione V2..che ha poche caratteristiche di diverso dal V1, antenna wifi sopra il tunerDTT più spostata, migliore display e il case di qualità migliore.
Le immagini del sf8008 non sono compatibili con Uklan USTYM 4K PRO e quest'ultimo ha un supporto ucraino.
Come sopra consigliato da @Nemoxyz opterei per H9 combo che ha anche il common interface
L'Uclan è un ottimo prodotto, essendo un clone 1:1 dello SF8008 o comunque prodotto dalla stessa azienda direi e "brandizzato" in varie declinazioni, confermo però al 100% quello che dice @sox25 poichè da ignorante, non sapendo che non funzionano il crossplatform, l'avevo preso per appunto sfruttare i FW dell'Octagon....niente da fare, il flash lo fa ma poi si blocca.....in pratica esiste solo il FW OpenATV e pochissimo altro. Io, nonostante stia tribolando un po', alla fine mi son fermato sullo H9 Combo che, memore del mio precedente H5-2TC, ususfruisce di molto sviluppo da parte di tutti, il che vuol dire soddisfare il mio bisogna da smanettone dilettante ed avere più possibilità di scelta
Whity67 ha scritto: 4 anni L'Uclan è un ottimo prodotto, essendo un clone 1:1 dello SF8008 o comunque prodotto dalla stessa azienda direi e "brandizzato" in varie declinazioni, confermo però al 100% quello che dice @sox25 poichè da ignorante, non sapendo che non funzionano il crossplatform, l'avevo preso per appunto sfruttare i FW dell'Octagon....niente da fare, il flash lo fa ma poi si blocca.....in pratica esiste solo il FW OpenATV e pochissimo altro. Io, nonostante stia tribolando un po', alla fine mi son fermato sullo H9 Combo che, memore del mio precedente H5-2TC, ususfruisce di molto sviluppo da parte di tutti, il che vuol dire soddisfare il mio bisogna da smanettone dilettante ed avere più possibilità di scelta
In realtà La Uclan è da 15 anni che fa questi prodotti, venduti in Russia Moldova, Ucraina. Attualmente è presente anche in Europa e in Italia. Il prodotto è loro ed è stato copiato da Octagon. Giusto per dire cose vere. I firmware in generale sono più aggiornati e più nuovi. L'assistenza è migliore. Gli Octagon sono cloni, comunque buoni prodotti, ma cloni.
A breve mi arriverà un uclan ustym 4k , solo indeciso su quale mettere Openatv oppure Openpli, quale secondo voi è piu performante? mi interessa il cambio canale veloce e la qualità d'immagine
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]