Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno a tutti, premetto che mi sento veramente stupido ma ho un problema tanto banale quanto irrisolvibile per me, allora ho un sr4 a8p ho installato la vostra immagine di giugno praticamente dopo pochi giorni che era on line e da allora tutto perfetto, da allora ad oggi sono cambiati molti nomi di canali e isetting, che nel frattempo si è aggiornato un paio di volte siamo mi sembra alla 3.6, mi continua a dare il nome del canale con un contrassegno, ad esempio "mondiale1(=>skysport1)" una cosa del genere adesso di preciso non ricordo e questo vale per diversi canali, quindi domanda semplice come faccio a fargli cambiare i nomi dei canali in automatico quando li trova?
premetto una cosa però , con dreambox edit ho modificato un pò la lista dei favoriti facendo cartelle personali eliminando il superfluo per me e via dicendo (in particolare non sò se può essere un problema ho mischiato canali sat con canali dtt) comunque se possibile vorrei mantenerla dopo l'aggiornamento setting per non dover metterci mano ogni volta.
Altra cosa già  che ci sono ma il mediastream a qualcuno và ?
grazie a tutti
intanto grazie, allora uso il mantieni lista personalizzata ho pensato servisse proprio a non far riscrivere tutti i preferiti, uso i setting vostri mono 13+dtt e gestisci una lista personalizzata non sò che intendi?
fabriz74 ha scritto:intanto grazie, allora uso il mantieni lista personalizzata ho pensato servisse proprio a non far riscrivere tutti i preferiti, uso i setting vostri mono 13+dtt e gestisci una lista personalizzata non sò che intendi?
Fabriz74 leggendo nuovamente tutta la conversazione ho compreso che sei partito dalla base dei "manutek", poi l'hai passata su DreamboxEdit personalizzando l'elenco in modo da renderlo più tuo.
In questo caso stai "gestendo una lista personalizzata". Ora il mantenimento dei preferiti di permette di aggiornare la tua lista, tramite la scansione programmata di iSettingE2.

Per ovviare al tuo problema, apri nuovamente iSettingE2 e posizionati sul "mantieni la lista personalizzata". Cambialo su "no" e poi nuovamente su "si". Nella schermata che ti appariranno diverse opzioni. Alcune di queste tipo di lasciare la descrizione se il canale cambiasse di nome. Qui magari te lo personalizzi a tuo piacimento. Potresti per esempio impostarlo su "non fare nulla" così che come sintonizzerai il canale, in automatico si aggiornerà  il nome.
Ciao a tutti. Io ho un problema con isetting.

quando scarico la lista canali hotbird + dtt (qualsiasi essa sia) me lo aggiorna e tutto...

hotbird si vede senza problemi

quando vado sul digitale il tempo di cambiare tuner e va in crash, schermata verde e si riavvia.

A voi è capitato? Come posso risolvere?

Grazie

*** Messaggio aggiunto il 20-08-2014 20:21 ***

Ho cambiato 4 immagini e l'unica a non darmi problemi è la OpenPli 4.0 pura... stessa cosa sul mio ibox3.

Grazie a tutti :)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]